Cristina Chiabotto è il volto della nuova campagna della collezione primavera estate 2014 di Byblos, il brand pret -à-porter nato nel lontano 1973. Una rinnovata partnership tra showgirl e il marchio italiano visto che già in passato la Chiabotto è stata la testimonial della linea gioielli. La torinese, classe 1986, rispecchia al meglio l’idea di Byblos, da sempre rivolto a donne attuali, dinamiche, carismatiche ed indipendenti, attente alla moda ma mai schiave delle tendenze. Nelle foto promozionali della campagna vediamo una Cristina con i capelli scuri (ha ormai abbandonato da tempo la chioma bionda) indossare degli aderenti minidress che mettono in risalto le sue lunghe e toniche gambe. Motivi geometrici, righe, silhouette asciutta e tanto bianco: sono questi gli elementi che caratterizzano la primavera estate 2014 vista dal punto di vista di Byblos.

Cristina Chiabotto testimonial campagna collezione pe 2014
Cristina Chiabotto sensuale per Byblos

Cristina Chiabotto dunque sempre più presente nel mondo della moda e sui media, non solo per il suo incredibile fascino, ma anche per la sua simpatia e naturalezza innata che l’hanno portata ad essere una delle Miss Italia più amate di sempre. Eletta nel 2004, da allora non si è più fermata lavorando per aziende di successo che l’hanno scelto come testimonial, tanto che nel 2007 è stata anche premiata al Grand Prix di Pubblicità Italia con il premio speciale Comunicazione e Spettacolo.
Nella vita della showgirl, fidanzatissima con l’aitante attore Fabio Fulco, c’è anche tanta televisione. Dopo essere stata per anni uno dei volti più giovani di Mediaset e passata alle televisioni tematiche, prima a Comedy Central, poi a La 5 e da settembre 2013 a JTV, il canale ufficiale della Juventus, squadra del cuore della bella Cristina.

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