Christian Louboutin ci strega con il colore degli… smalti!

Lo stilista Christian Louboutin, che ha creato le scarpe piú amate dalle dive, sta per lanciare una linea di prodotti di bellezza. Il primo passo é la presentazione al Crazy Horse di Parigi di uno smalto per unghie rigorosamente rosso, in un avveniristico flacone in vetro con un tappo che non a caso ricorda un tacco a spillo. Ma non è solo il colore che stupisce all’interno di questa collezione, perché anche il packaging non può passare inosservato. Una boccetta sfaccettata con un tappo lungo 20,5 cm, la stessa lunghezza del tacco più alto mai realizzato da Louboutin con il modello Ballerina Ultima ideato per l’English National Ballet.

Arrivano gli smalti Louboutin, una boccetta di vernice preziosa per colorare le unghie
Arrivano gli smalti Louboutin, una boccetta di vernice preziosa per colorare le unghie

Rouge, il primo smalto firmato Louboutin, è già in vendita nella boutique Louboutin della 5th avenue di New York, oltre che sull’e-shop del brand.  In Europa sará in vendita a partire dal 14 agosto 2014 in esclusiva da Selfridges, Harrods e Harvey Nichols a Londra, oltre che nelle boutique dello stilista. Il 25 agosto sará disponibile l’intera collezione di smalti in trenta colori diversi, divisi in tre categorie – Pop dai colori vivaci, Nude per un look piú naturale e Noir per chi ama le sfumature dark. Il prezzo dello smalto é di 36 sterline. In Italia nelle boutique Antonia e Christian Louboutin Roma e Milano dal 25 Agosto al prezzo di 45 euro. Gli altri trenta colori saranno venduti online e da Antonia dal 1 Settembre. Per la fine dell’anno, è prevista anche l’apertura di una boutique dedicata esclusivamente alla cosmetica nella galleria Véro-Dodat, a Parigi, vicino al negozio di calzature del brand.

Dopo gli smalti sará la volta di un’intera collezione Beauté firmata Christian Louboutin, che comprenderá rossetti sia rossi che abbinati ai colori degli smalti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui