Belen Rodriguez e Cotril: In progetto una catena di negozi e un’accademia per parrucchieri

Belén Rodriguez tempo fa annunciò di avere un piano di riserva, alternativo alla televisione: quello di fare la parrucchiera. Bè, non era proprio questa l’idea che subito è rimbalzata tra giornali, televisioni e siti web bensì quello di aprire, nelle vesti di imprenditrice, alcuni saloon di bellezza. E l’argentina più famosa d’Italia, per iniziare questa avventura, si è affidata ad un marchio di eccellenza come Cotril. Questa partnership non è proprio una novità visto che la showgirl, dal 2008, è testimonial delle campagne pubblicitarie del brand milanese, compresa l’ultima del 2013-2014. Una collaborazione che ha coinvolto tutta la famiglia dalla showgirl, infatti anche il marito Stefano De Martino è diventato da poco volto della campagna uomo.

Belen entra nel mondo della moda con Cotril
Belen Rodriguez e Cotril insieme per una catena di negozi di parrucchieri

Cotril, negli ultimi anni, si è messo in luce per il suo forte legame con il mondo delle star dello spettacolo, del cinema, della moda e dello sport e recentemente è stato lo sponsor della festa di compleanno del sarto Alessandro Martona. Party rimbalzato alle cronache mondane non per lo sfarzo o l’enorme presenza di vip, ma per il battibecco tra Belèn (ancora una volta al centro delle polemiche) e Ana Laura Ribas.
Cosa realizzeranno nel dettaglio Belén e Cotril? Creeranno una nuova società per la costruzione di una catena di saloni di hairstyling in affiliazione e franchising, oltre ad un’accademia di professionisti del settore. Il primo flagship sarà inaugurato a Milano, poi seguiranno tutte le altre presenze nella penisola e in un target di 80 Paesi nel mondo. Si tratta di un progetto ambizioso, che Belén sta seguendo in prima persona.
Ma non è l’unico visto che la presentatrice di Italia’s Got Talent ha realizzato una linea di costumi da bagno insieme alla sorellina Cecilia, conosciuta nel mondo del gossip per la sua storia con l’ex di Uomini e Donne Francesco Monte. Chiamata “Me Fui”, che in spagnolo vuole dire “me ne sono andata”, questa beachwear line, è stata definita dalla stessa Rodriguez, “ audace, visto che saranno costumi molto micro soprattutto sul lato B”. Lo stesso lato che in fondo è stata una delle tante fortune di Belén, la quale in maniera molto intelligente non ha precluso la sua vita solo al mondo del piccolo schermo ma ha scelto di sfruttare le proprie capacità anche in altri settori.

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