Prada: apre la prima boutique in Arabia Saudita, a Jeddah

Prada – La holding italiana operante nel settore della moda, la Prada S.p.A, nacque dai fratelli Mario e Martino Prada che aprirono a Milano, nella Galleria Vittorio Emanuele II, un negozio di cuoio, borse e accessori.

Riservato a una clientela di un certo ceto sociale, il marchio Prada, ottenne sin da subito grandi successi. La merce di alta qualità viene esportata su tutto il territorio mondiale grazie alla catena di boutique. Dopo New York e Los Angeles, Prada apre il primo negozio in Arabia Saudita, precisamente a Jeddah.

Prada (foto Instagram)

La holding italiana approda a Jeddah, in Arabia Saudita

Prada
Arabia Saudita (foto adnkronos)

All’interno del maestoso “The Boulevard”, spazio riservato esclusivamente allo shopping di lusso, spicca, tra i vari negozi, anche la holding italiana Prada. Il noto e prestigioso marchio milanese, ha scelto “The Boulevard” come luogo dove diffondere le proprie merci soddisfando anche i clienti più esigenti. Il progetto per la realizzazione dello spazio per la boutique Prada è stato affidato ancora all’architetto Roberto Baciocchi, coinvolto già in altri progetti per il gruppo Prada. Il maestoso negozio aperto a Jeddah, in Arabia Saudita, salta subito agli occhi. Come poterlo ignorare? Facciata raffinata e prestigiosa, ampi ingressi, vetrine e tante, tante luci catturano immediatamente l’attenzione. All’interno, lo spazio si divide in due, una parte dedicata alla moda femminile e l’altra alla linea maschile. La boutique non offre soltanto pelletteria e accessori ma anche calzature. “The Boulevard” è un ottimo posto per passeggiare e fare shopping nelle boutique più prestigiose tra le quali, adesso, spunta anche il marchio italiano, Prada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui