Discovery Italia: un palinsesto ricco di novità!

Discovery Italia – Si tratta di nuovi programmi, nuove produzioni, racconti e format alternativi quelli che saranno trasmessi sui 14 canali di Discovery Italia. Il palinsesto dei programmi è stato presentato ieri a Milano. Successi ottenuti e altrettanti previsti che hanno permesso a Discovery Italia di crescere e di presentare sul mercato due grandi novità.

Deejay Tv
Deejay Tv

Discovery Italia: tante novità e tanti successi

Discovery Italia
Marinella Soldi

La novità in assoluto di Discovery Italia è l’acquisizione di Deejay Tv, una Tv generalista che tratta di ogni argomento, oggi sul canale 9 del digitale terrestre. Mescolando generi e argomenti si spera di attirare il maggior numero possibile di telespettatori, offrendo programmi differenziati. Marinella Soldi, presidente e direttore generale di Discovery Networks Sud Europa, afferma: “Vogliamo costruire un’offerta di contenuti sempre più completa“. Tra i vari programmi, grande rilevanza assume il programma “L’Isola di Adamo ed Eva” che sarà condotto da Vladimir Luxuria e registrato in Croazia. Lo chef stellato italiano Antonello Colonna si occuperà di risollevare le sorti di alberghi, pensioni e bed and breakfast con il programma “Hotel da incubo”. E poi ci sarà il game show basato sulle aste, Trash of treasure, e documentari – racconti di storie reali in compagni di Pif e Michele Astori.

Un’altra novità è Dplay, il servizio OTT che consente di poter vedere in qualsiasi momento e posto i programmi del portfolio gratuito, che sarà lanciato proprio in questo mese. La piattaforma Dplay, verrà sperimentata dallo scrittore, nonché attore e conduttore, Fabio Volo e dalla comica e attrice Geppi Cucciari, che affiancheranno i giovani che desiderano emergere nel mondo della comicità.

Discovery Italia compie trent’anni e si impegna a mantenere la sua posizione di terzo editore per share. Quali altre novità ci riserverà la nuova stagione dei canali di Discovery Italia? 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui