Tra poche ore partirà la gara canora più attesa dell’anno. I cantanti sono già tutti arrivati nella città dei fiori pronti ad esibirsi. Alle 12.30 di oggi 18 febbraio 2014 Fabio Fazio, Laetitia Casta e Luciana Littizzetto sono stati i protagonisti della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2014. L’attrice e modella francese affiancherà la coppia di conduttori sul palco dell’Ariston. Littizzetto e Casta si complimentano a vicenda, comincia Luciana: “E’ una figa pazzesca. Alcuni amici gay stanno diventando etero a forza di vederla. Non sarà come Bar Rafaeli. Non suonerà la batteria ma sa cantare e ballare.

Festival di Sanremo 2014 Conferenza stampa  di presentazione foto
Sanremo 2014 Conferenza stampa di presentazione 18 febbraio 2014 ore 12.30

E Laetitia: Buongiorno. Sono un po’ imbarazzata. Non so cosa dire se non che anche tu sei molto speciale per me, insieme abbiamo vissuto delle belle cose e continueremo. Sono contentissima di essere qui. Facciamo le cose con cuore ed energia, con Fabio e con Luciana. Stasera faremo festa. Adesso parlo l’italiano molto bene. E così possiamo parlare meglio. Con Luciana ho capito qualche parola interessante.

Ultime le dichiarazioni di Fazio: “Il più sincero dei grazie a Laetitia Casta. La televisione ha abituato alle ospitate. Si è impegnata tantissimo, spero di non distruggere la sua carriera ma faremo un numero allegro per i 60 anni della Rai. E’ una persona speciale. Tornare assieme dopo 14 anni è un’emozione. Nel frattempo, ci siamo sentiti e visti. Laetitia ha fascino dell’intelligenza. La rendono amatissima al mondo. Grazie per questa tua partecipazione generosa“.

LASCIA UN COMMENTO