Chiara nuovo singolo Siamo Adesso: “Sono riuscita ad avere il coraggio di essere quello che sono”

Debutta il nuovo singolo di Chiara Galiazzo, “Siamo Adesso“, canzone attraverso la quale l’artista vuole esprimere se stessa e il suo senso della vita. Sin da quando ha partecipato alle audizioni di X-Factor, Chiara è stata in grado di incantare il pubblico con la sua originalità e la sua personalità, ma a quanto sembra per lei non è sempre stato facile accettarsi e, anzi, quello verso se stessa è un cammino che prosegue tutti i giorni. E guardando al passato Chiara ammette d’essere stata “più scura, triste, con i capelli corti, timida“, ma “adesso sono riuscita, non ancora del tutto, ad avere il coraggio di essere quello che sono“.

Chiara Galiazzo e il nuovo singolo "Siamo adesso"
Chiara Galiazzo e il nuovo singolo “Siamo adesso”

Chiara Galiazzo e il cambio di look: “Se non hai la percezione di te non pensi ai vestiti”

La sua carriera musicale, dunque, procede di pari passo alla sua crescita in quanto persona, in quanto donna, in quanto Chiara. E questa la cambia, la porta a riscoprirsi e a ridefinirsi, nell’essere e nell’apparire. E’ cambiata anche la sua immagine, come tutti hanno notato, ed in merito la Galiazzo a TgCom ha detto:

“Mi sono scoperta ed è anche più facile curarmi. Se non hai la percezione di te, l’ultima cosa a cui pensi sono i vestiti. Quando cominci ad averla, allora magari ti vedi anche più carina…”

Chiara Galiazzo torna con il nuovo singolo “Siamo Adesso”, scritto da Pacifico

Per quanto concerne il nuovo brano, invece, Chiara si mostra molto entusiasta e soddisfatta del pezzo, il cui testo è stato scritto da Pacifico:

” E’ la prima canzone dell’album, è venuta fuori a dicembre dell’anno scorso. Pacifico ha scritto un testo bellissimo, ha reso credibile la canzone, era forse l’unico a poterlo fare. La musica l’ho fatta per come volevo poi venisse fuori la voce, con le vocali finali che volevo. Mi piaceva l’idea di una canzone leggera, ma un po’ buia. Eterea.”

L’unico amore di Chiara? La musica

Il video del nuovo singolo “Siamo Adesso”, in anteprima su TgCom24, a quanto pare è invece un flashback di tutta la sua vita e non soltanto una storia d’amore: si susseguono infatti immagini di una piccola Chiara alle medie e così via. E proprio attraverso questo confronto che la cantante ha capito ancor di più quanto ormai è distante dalla ragazzina di un tempo. Per quanto riguarda l’amore? Per ora a rubarle il cuore c’è solo la musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui