Un matrimonio da Principessa Disney: Anelli e abiti da sposa da favola

Generazioni su generazioni donne sono cresciute a pane e Principesse Disney.  Ecco perché ispirarsi a una delle eroine della propria infanzia in quello che uno dei giorni più importanti della propria vita, quello del matrimonio, potrebbe essere un’idea stravagante… A partire dall’anello: molti designer di gioielli si sono ispirati a vari personaggi femminili del disneyano mondo per creare anelli di fidanzamento ad hoc per ogni donna. Dalla candida Biancaneve alla simpatica Trilly, passando per Belle a ogni Principessa del mondo reale corrisponde un gioiello che possa rispecchiare la sua personalità. Non vengono tralasciate, tra le varie proposte, neanche le Villain: ispirato a Grimilde Strega cattiva di Biancaneve e i sette nani – è infatti uno dei più interessanti e originali pezzi della collezione che, ovviamente, presenta una montatura nera tono su tono con una pietra dello stesso colore.

Matrimonio da Principessa, anelli e abiti da sposa ispirati ai personaggi Disney
Matrimonio da Principessa, anelli e abiti da sposa ispirati ai personaggi Disney

Ma chi l’ha detto, poi, che un gioiello importante come un anello deve essere per forza vincolo di una promessa matrimoniale e non, anche, un regalo da fare a se stesse? Per tutte le donne che come la rossa protagonista di Brave, Merida, gareggiano nella vita per diventare spose di se stesse ci sono addirittura tre tipi di montature tra le quali scegliere per farsi un regalo speciale.
Pensati e creati sulla base dei colori dominanti dei diversi personaggi ai quali sono ispirati molti degli anelli Disney hanno anche frasi che riportano ai film e alle avventure dell’eroina che vogliono ricordare. I prezzi variano dai 400 agli oltre 6000 dollari dipende, ovviamente, dal modello, dalle pietre e dalla Principessa.
Se l’anello, con la conseguente proposta, è arrivato e il sì è stato pronunciato il passo successivo per la sposa è quello di scegliere il suo vestito: ovviamente anche nell’ambito della moda molti stilisti hanno preso spunto dalle fiabe più famose del mondo per creare abiti ad hoc per ogni donna. E in questo caso è Ariel, la Principessa Sirenetta, ad essere la più quotata sarà perché è quella, tra le tante, ad aver lottato di più per conquistare il suo Principe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui