Vito e Sabrina: Sarà davvero finita la loro enigmatica storia d’amore?

Tra tutte le storie d’amore iniziate quest’anno al Grande fratello 12, quella che sembrava meno incline ad alti e bassi, crisi e sofferenze, era quella tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini.  La relazione sembrava frutto di uno spontaneo avvicinamento tra i due ragazzi, un amore sincero insomma, non dettato da esigenze legate alle dinamiche del gioco.


Non stiamo mettendo in dubbio i veri sentimenti della coppia, vero è che l’idillio è durato davvero poco: da subito ci sono state litigate e crisi derivate soprattutto dal carattere difficile e decisamente misterioso della bella Sabrina e poi continui allontanamenti e riavvicinamenti.
Lunedì sera, in puntata, il fatto che Vito avesse scritto alla ragazza una lettera per metter in luce i suoi sentimenti prima di una sua eventuale uscita (Sabrina era tra i nominati) aveva avallato un’ipotetica ripresa della relazione. Le parole utilizzate dal band assistant dei Negramaro erano effettivamente molto dolci e tenere nei confronti della compagna.

La poesia del momento è, però, durata poco, già poche ore fa, il rifiuto di Vito alla proposta di Sabrina di passare la notte insieme, isolati in sala relax, ha gettato la studentessa in uno stato di profondo abbattimento. Dai confronti con gli altri coinquilini (soprattutto Franco e Ilenia) sembra sia chiara la volontà dei due giovani di porre fine alla loro liason, nonostante i forti sentimenti che nutrono l’una nei confronti dell’altra. E voi cosa ne pensate? Sarà davvero finita questa enigmatica e sofferta storia d’amore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui