Gossip Pamela Prati ospite a Tutto Sposi 2016 annuncia il matrimonio

Pamela svela i suoi buoni propositi per il futuro!

Gossip news e ultime notizie di Pamela Prati che ospite a TuttoSposi 2016 fa delle rivelazioni che lasciano interdetti: matrimonio in arrivo!?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: La vita ricomincia anche dopo il GF VIP. Lì dove Pamela Prati ha lasciato decisamente il segno. La sua personalità ha attirato numerose critiche, ma anche qualche simpatia. L’ex regina del Bagaglino è stata ospite al Tutto Sposi 2016 a Napoli.

Pamela Prati TuttoSposi 2016
Pamela Prati TuttoSposi 2016

Anche lì la sua presenza ingombrante si è fatta notare eccome. Tra un vestito da sposa e l’altro c’è stato spazio anche per un tanto lieto quanto sorprendente annuncio che la riguarda in prima persona. E che riguarda anche qualcun altro.

Gossip news Pamela Prati ospite a TuttoSposi 2016 annuncia: “Mi sposerò presto!”

Pamela Prati TuttoSposi 2016
Pamela Prati TuttoSposi 2016

Incantevole e ammirevole con il vestito da sposa, Pamela Prati annuncia che presto convolerà a nozze. Ma con chi? Il fortunato fidanzato si chiama Francesco ed è molto più giovane di lei. La speranza è l’ultima a morire, anche a 57 anni. Matrimonio prossimo obiettivo di vita di Pamela. Rigorosamente in abito bianco, come si conviene al rito tradizionale. Dalla sofferenza del GF VIP alla speranza di un futuro radioso e in bianca tonalità il passo è più che breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui