Decretate le nomination della quinta puntata del Grande Fratello Vip.

Gossip news – Grande Fratello Vip news Anche nella quinta puntata il GF non si è smentito. Non sono mancati i colpi di scena, soprattutto nella parte finale. Nella parte iniziale e centrale ci si è soffermati molto sull’intimità dei personaggi e le loro storie strappa-lacrime, parentesi Giulia De Lellis vs Mosetti a parte.

grande fratello vip news, gossip news, nomination grande fratello vip, gossip,
Grande Fratello Vip, nomination quinta puntata

Gossip news, Grande Fratello Vip: Nomination della settimana. Ecco chi rischia l’eliminazione!

Le storie di Stefano Bettarini con il figlio Niccolò e di Valeria Marini, in particolar modo, hanno appassionato il pubblico da casa. Finché, poi, si è arrivati alle nomination della settimana, il momento, forse, più atteso. Sappiamo che ieri sera è uscita Asia Nuccetelli dalla casa! Magari potrà rivedere il suo fidanzato calciatore? E chi sarà il prossimo o la prossima? Qui il colpo di scena: il GF ha deciso che alcune nomination saranno palesi e non in confessionale. In particolare è quella di Mariana Rodriguez a stupire tutti: la showgirl ha scelto di farle palesi, pur avendo pescato la classica in confessionale. Nel frattempo è esplosa letteralmente di rabbia contro Valeria Marini.

I nominati della quinta puntata sono: Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Chi uscirà? A rischiare di più sembra proprio la Mosetti. Lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

LASCIA UN COMMENTO