È una delle canzoni più amate del panorama musicale italiano e da oggi 1 febbraio 2014 tutta la sua essenza si trasformerà in un irrinunciabile oggetto di stile ma anche di culto per i collezionisti. Soltanto a Trap Art, azienda leader nel mondo della moda giovanile, poteva venire l’idea di realizzare una maglia dedicata a una delle più celebri hit del compianto Little Tony, Cuore Matto, in occasione della presentazione del nuovo, attesissimo, libro di Dario Salvatori, intitolato “Il Salvatori 2014 – Il dizionario della canzone“, edito da Clichy, che si terrà questa sera a Roma, presso la location “Ore20“, piano alto Coin di San Giovanni. All’evento presenzieranno molti personaggi vip dello spettacolo e grandi artisti della musica italiana.
Un’iniativa lodevole, quella di Trap Art, volta a far sì che anche le nuove generazioni, proprio quelle che vestono il prestigioso brand, possano conoscere le pietre miliari della nostra musica leggera. L’ennesima scommessa vinta dal gruppo di creativi e comunicatori di Trap Art, coordinati dal direttore creativo Rita Arrotino e dall’amministratore delegato Nello Trapani.