Expo Swap and Sell Milano: Un successo inaspettato!

Circa 200 presenze tra swappers e visitatori. Un numero piuttosto significativo per la prima edizione di Expo Swap and Sell, organizzata da Locationeventimilano e Moda e Style, che si è tenuta a Milano lo scorso 25 gennaio nella suggestiva location del Cartiere Vannucci. Dalle 17, ora di apertura dell’evento, oltre 100 swappers hanno occupato la sala “Swap” per scambiare i propri abiti e accessori e trovarne di altri per rinnovare il proprio guardaroba a costo zero. Al termine della sessione Swap basic si è svolto lo swap di lusso che ha permesso ad altre swappers di aggiudicarsi il capo preferito!  Ma Expo Swap and Sell ha saputo stupire e coinvolgere il pubblico presente con l’angolo degli affari dove privati hanno messo a disposizione i propri capi rigorosamente nuovi o mai usati a prezzi molto convenienti. Scarpe, abiti firmati e qualche capo vintage d’alta classe, che hanno attratto un pubblico curioso e attento.

Expo Swap and Sell Milano 10 aziende e designers, bjioux artigianali
Grande affluenza all’evento Expo Swap and Sell a Milano

Allo Swap party ampio spazio agli espositori e alle loro creazioni nella Sala “maestra”, dove 10 aziende e designers hanno offerto le loro eccellenze tra bjioux artigianali, grazie a Fimo che passione, Riciclando, Darq Creations e Anna Duina, capi griffati e sartoriali messi in vendita da Glix Atelier. Presente anche il vintage d’alta moda negli stand de Il Cameo e Preloved Griffe; abiti e maglie realizzati con sapienza da Tuttomaglia, e oggetti di design, con protagonista il legno proposti da Whoody Brooklyn, nonché alcune creazioni degli studenti del Politecnico di Milano. Non è mancato l’appuntamento con la bellezza grazie al corner make up sponsorizzato da Essence e gestito dalla nota make up artist Ilaria Previati (Ilaria Mps). Presente anche un espositore d’eccezione, Bio Chiara, che per l’occasione ha presentato Fior di Linfa Viso, prodotto che è stato testato sul posto da blogger e visitatori, che hanno potuto beneficiare di un’offerta esclusiva.
Un momento di relax, grazie alla stanza del benessere, allestita nella taverna del locale, dove tutti i visitatori di Expo Swap and Sell hanno ricevuto un massaggio gratuito di circa 15 minuti, per rigenerarsi e tornare al “faticoso” shopping!
Momenti di golosità, snack e degustazioni grazie al catering allestito da Il giardino dei sapori e da Federica Cappellini creatrice di invitanti pasticcini sushi, nonché dall’ampio assortimento di bevande offerte dagli sponsor Carlsberg, Red Bull e KusmiTea, quest’ultimo con una postazione completamente dedicata alla degustazione di varie tipologie di Tea francese.
La serata si è conclusa con il sorteggio di 7 premi tra tutte le swappers partecipanti, offerti da Essence, Pupa, Yamamay e Anna Duina che ha donato tre bracciali Zip.
Expo Swap and Sell non si ferma, bensì tornerà tra meno di due mesi con molte novità e un format completamente rinnovato e itinerante. Anche nella prossima edizione sarà dato spazio a un’associazione di beneficienza, che in questo primo appuntamento ha visto protagonista Unicef.
Per seguire Expo Swap and Sell e tutte le novità della prossima edizione potete collegarvi alle pagine facebook o visitare il sito internet www.modaestyle.it

Gli scatti sono stati realizzati da New Celebrity Rossana e Alessia per GenteVip.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui