In montagna con Marta Lock

Ponte dell’Immacolata 2013 in compagnia della scrittrice Marta Lock nella splendida cornice del Grand Hotel Carezza in Alto Adige. Il Grand Hotel Carezza, a 300m dalle piste, è un esclusivo Club completo di Spa per rilassare il corpo e la mente. Sabato sera, al termine della cena nello storico “Ristorante Sissi”, la scrittrice Marta Lock intratterrà gli ospiti del Grand Hotel Carezza con la presentazione con firma copie del suo terzo romanzo, “Ritrovarsi a Parigi”, premiato al Concorso nazionale di letteratura dal Prof. Francesco Florio edizione 2013.

Ponte Immacolata 2013 in vacanza con la scrittrice Marta Lock
Marta Lock al Grand Hotel Carezza in Alto Adige presenterà il suo ultimo libro Ritrovarsi a Parigi

La scrittrice racconterà la trama del libro attraverso la visione di un booktrailer molto emozionante che toccherà i punti salienti della storia; resterà inoltre a disposizione degli ospiti per rispondere a domande e curiosità sul libro che sta affascinando persone comuni, addetti al settore, lettori sporadici e critici letterari in un crescendo di consensi e di riconoscimenti. Per la particolare occasione la direzione del Grand Hotel Carezza ha omaggiato la scrittrice con un pacchetto promozionale per i suoi fans di € 50 al giorno.
Il pacchetto consiste in una vacanza relax con sistemazione in Suite da 2, 3 o 4 posti letto con trattamento di mezza pensione e utilizzo dello Sporting Club (piscina, idromassaggio, sauna e palestra).
La colazione sarà servita a buffet nella caratteristica Stube e la cena nel ristorante principale con degustazione delle prelibate specialità della cucina altoatesina e ladina.
A 300 m dall’hotel, per gli appassionati di sci, si trova il comprensorio sciistico più soleggiato dell’Alto Adige, con 15 impianti di risalita, 40 Km di piste nel regno di Re Laurino tra Catinaccio e Latemar.
Chi non ama sciare invece potrà dedicarsi allo shopping in compagnia di Marta Lock visitando i famosi mercatini di Natale nel centro storico di Bolzano, vivere emozioni uniche nel Thuniversum in compagnia degli Angeli, degustare vini e prodotti tipici in una tradizionale cantina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui