Alessandra Amoroso ha in serbo per i suoi fans una straordinaria iniziativa: in occasione dell’uscita del singolo “Comunque andare”, sabato 27 febbraio alle ore 15:45 l’artista sarà protagonista di un grande evento in diretta nei The Space Cinema di tutta Italia.

Verrà infatti trasmesso in anteprima esclusiva il nuovo videoclip e l’artista sarà presente di persona in una delle 36 sale con una sorpresa dal vivo, che verrà trasmessa contemporaneamente negli altri cinema The Space. Sarà possibile assistere all’evento acquistando il biglietto per lo spettacolo delle ore 16:30 di sabato 27 febbraio del film “Zootropolis“. I biglietti sono disponibili sul sito thespacecinema.it, via app The Space Cinema e direttamente alle casse dei cinema.

Per quel che riguarda “Comunque Andare”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso in radio da venerdì 26 gennaio ed estratto dall’album certificato Platino “Vivere a Colori”, nasce da un incontro molto felice tra Elisa Toffoli e la stessa Alessandra: la grande intesa tra le due artiste le ha portate a condividere il testo di questo straordinario brano.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

Comunque Andare” è un invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza perché la gioia di vivere sconfigge qualsiasi ostacolo e difficoltà che si incontra durante il cammino. Il messaggio del pezzo è perfettamente rispecchiato dal videoclip, firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, che rimarrà in programmazione nelle sale The Space fino a mercoledì 2 febbraio, all’inizio di ogni spettacolo.
Questo è l’elenco delle 36 sale The Space Cinema: Bari (Casamassima), Beinasco, Bologna, Cagliari, Catania (Belpasso), Catanzaro, Cerro Maggiore, Firenze, Genova, Grosseto, Guidonia, Lamezia, Livorno, Milano Odeon, Montebello, Napoli, Nola, Padova (Limena), Parma Barilla, Parma Campus, Perugia (Corciano), Pescara (Montesilvano), Roma Moderno, Roma Parco de Medici, Rozzano, Salerno, Sestu, Surbo, Terni, Torino, Treviso (Silea), Trieste, Udine (Pradamano), Verona, Vicenza e Vimercate.

LASCIA UN COMMENTO