Tina Cipollari, accuse a Gemma Galgani: sempre le stesse cose

Uomini e Donne, Tina Cipollari, ancora accuse

Uomini e Donne: Tina Cipollari, accusa nuovamente la rivale del trono over Gemma Galvani. La storica opinionista del programma Uomini e Donne, Tina Cipollari accusa la rivale Gemma Galvani durante le prime registrazioni del dating show di Canale 5, che inizia oggi Lunedi 18 Settembre. Tina Cipollari, opinionista della trasmissione pomeridiana “Uomini e Donne”, è pronta a tornare negli studi Mediaset e lanciarsi nei commenti su vecchi e nuovi protagonisti. Le prime puntate del trono over e del trono classico sono già state registrate. In una delle registrazioni del trono over la Tina Nazionale accusa nuovamente la rivale Gemma Galvani.

Tina Cipollari, accuse a Gemma Galgani: sempre le stesse cose
Uomini e Donne

L’accusa di Tina Cipollari a Gemma Galgani: c’è un fondo di verità?

Uomini e Donne: L’accusa sarebbe partita dal fatto che Gemma avrebbe affermato che la sua relazione con Marco Firpo, iniziata a Maggio 2017, sia terminata nel giro di poche settimane. La dama si sarebbe già consolata con un nuovo corteggiatore di nome Gianfranco Corbu.

Ciò che Tina le contesta è l’interruzione della relazione “casualmente” a ridosso dell’inizio della trasmissione. A quanto pare il giochetto secondo Tina si sarebbe ripetuto lo scorso settembre 2016. La donna avrebbe fatto lala stessa cosa. In estate aveva iniziato la sua storia con Giorgio Manetti, per poi interromperla prima della messa in onda del programma.

Gemma Galgani avrebbe sostenuto il contrario. Lei e Marco Firpo si sono lasciati per altri motivi che non sono legati alla presunta volontà di ritornare nuovamente in trasmissione. Tina rimane della propria opinione convinta che quella di Gemma sia solo una strategia per ritornare nel programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui