Diletta Leotta, le polemiche: “C’è un’indagine in corso”

La giornalista e conduttrice televisiva Diletta Leotta si confessa al settimanale Oggi. Dalle foto hard rubate alla sua vita privata e professionale

Diletta Leotta dimentica il passato. La giornalista Sky caccia via le polemiche post-Festival di Sanremo 2017 e va avanti a testa alta.

Gossip: Diletta Leotta avanti a testa alta. La giornalista Sky archivia definitivamente il passato. Un passato recente in cui la sua vita privata e la sua intimità è stata messa in mostra al grande pubblico. La vicende delle foto hot rubate, in questo senso, non l’ha scalfita del tutto, anzi. Da quel momento Diletta Leotta ne ha saputo uscire. Al punto tale da riuscire a confidarsi, in quest’ottica, anche con Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017, sensibilizzando il pubblico sul tema del cyber-bullismo. Una partecipazione che, tuttavia, scatenò una polemica a distanza con la collega Caterina Balivo per via del su look sanremese.

foto compromettenti Diletta Leotta, Diletta Leotta, Diletta Leotta foto, Diletta Leotta video, Diletta Leotta foto hackerate,
Diletta Leotta fiori Festival Sanremo 2017 tv intervista gossip hackeraggio foto

Diletta Leotta dimentica il passato e ammette: “Rifarei tutto quanto”.

Diletta Leotta si sfoga al settimanale Oggi. Svelato tutto, dalla vita privata a quella professionale, passando per momenti difficili e complicati: “Rifarei tutto quanto. Ogni tanto mi piacerebbe che qualcuno mi chiedesse quanto ho studiato e quanta gavetta ho fatto, invece di tirare sempre fuori la storia delle foto.

diletta leotta, diletta leotta mammi, diletta leotta e matteo mammi, fidanzato, gossip news, gossip, news,
Diletta Leotta

C’è un’indagine in corso sulle mie foto rubate. Sospetti sui colpevoli non ne ho (potrebbe trattarsi di un calciatore, ndr). Non è stata un’esperienza facile, specie alla mia età. Ma sono stata forte, anche grazie alle persone che mi vogliono bene e che mi hanno spronata a reagire e denunciare. Il vittimismo non serve, se sei tu la vittima: non ero io ad aver fatto qualcosa di male.  Solo chi mi vuole male può pensare che ne abbia tratto vantaggio. Purtroppo, quando ti metti davanti a una telecamera ti esponi anche a questo: se non passi inosservata, o stai simpatica o stai antipatica. Ma chi mi attacca come “la Leotta”, io sono Diletta.

A sei anni già intervistavo i miei cugini, con mio zio che filmava. E a 14 la prima trasmissione per Antenna Sicilia, Playa Bonita: intervistavamo le persone in spiaggia d’estate. Non ho modificato il mio aspetto. Non ho fatto nessun ritocchino estetico. Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro. Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia, magari con Matteo. Ce l’avrò, ma non c’è fretta, verrà da sé”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.