Anticipazioni tv: Grandi ospiti nella puntata di Natale di Domenica In

Anticipazioni tv e gossip – Grandi ospiti per la puntata di Natale di Domenica In, in onda domenica 25 dicembre su Rai1 a partire dalle 14.00.

Anticipazioni tv e gossip – Questa settimana nella puntata del 25 dicembre di Domenica In con Pippo Baudo e Chiara Francini ci saranno moltissimi ospiti. Enrico Brignano, Lorella Cuccarini, gli Stadio, Lina Sastri, Walter Veltroni e, in collegamento da New York, Placido Domingo.

domenica in, anticipazioni, tv e gossip, gossip, tv, anticipazioni tv,
Chiara Francini e Pippo Baudo

Enrico Brignano, ospite nella puntata di Natale di “Domenica in”, festeggerà il suo compleanno. I suoi trent’anni di carriera e comunicherà ai telespettatori la gioia di diventare per la prima volta padre della figlia Martina.

Tv e gossip: Domenica In anticipazioni puntata di Natale

Lorella Cuccarini, reduce dallo spettacolo “Nemica amatissima”, che tante polemiche ha suscitato a seguito della partecipazione di Heather Parisi, racconterà la sua carriera, i suoi momenti “sì” e “no” della vita artistica e familiare. Gli Stadio saranno gli ospiti musicali e ripercorreranno i più grandi successi della loro lunga carriera.

domenica in, anticipazioni, tv e gossip, gossip, tv, anticipazioni tv,
Domenica In Chiara Francini e Pippo Baudo

Il grande tenore Placido Domingo, in collegamento da New York, farà gli auguri agli italiani attraverso “Domenica in”, regalando brani del suo repertorio. Lina Sastri proporrà canzoni e monologhi scelti apposta per Domenica In tratti dal repertorio dei classici, con un omaggio a Pino Daniele. Infine Walter Veltroni, regista e autore del programma “Gli occhi cambiano”: in sei puntate trasmesse da Rai 1, racconterà la storia politica e sociale dell’Italia dagli anni 50 in poi.

In studio, come sempre, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco. I balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Chiara Francini e di Pippo Baudo. I telespettatori che desiderano seguire la puntata direttamente in studio potranno prenotarsi all’indirizzo email [email protected]. Domenica In è presente anche sul web, al sito www.domenicain.rai.it, su Facebook e su Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.