Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella elimina Alessia Andreano

Tre esterne per il tronista Manuel Vallicella

Uomini e Donne gossip Manuel Vallicella esce con Alessia, Carmen e Florencia. Chi arriverà al suo cuore? Eliminata Alessia Andreano.

Manuel Vallicella Uomini e Donne gossip – Anche oggi mercoledì 18 gennaio 2017 Canale 5 trasmette il Trono Classico. Terza volta consecutiva. Primo colpo di scena quando Angela si dichiara a Luca, ve l’aspettavate? Segue l’esterna di Manuel con Alessia Andreano. La corteggiatrice vorrebbe mettere in chiaro quanto è successo durante la scorsa puntata, probabilmente è risentita da ciò che Manuel ha detto di lei.

manuel vallicella, trono classico, uomini e donne, esterne, alessia andreano, gossip,
Manuel esterna con Alessia

Il Tronista ribadisce: “Ti vedo tanto piccola e sei la persona di cui mi fido meno”. “Sei l’unica che ha la fanpage e poi tutte mi hanno parlato male di te”. Quindi rincara la dose su Alessia: “Poi quando ti hanno attaccato tu non hai risposto in modo maturo”. “Non mi verrebbe nemmeno di baciarla”, dice tornato in studio e la elimina. In seguito però arrivano altre sorprese per lui!

Uomini e Donne gossip: tre esterne per Manuel Vallicella, chi arriverà al suo cuore?

manuel vallicella, trono classico, uomini e donne, esterne, alessia andreano, gossip,
Manuel esterna con Carmen

Carmen è uscita ancora una volta con Luca, che commenta su Manuel: “L’ho trovato permaloso e un po’ rosicone. Non sono belli i tatuaggi mi stanno antipatici”. Manuel in studio invece si mostra più diplomatico. Carmen esterna anche con Manuel. La corteggiatrice confida al tronista “Luca lo vedo un po’ più impostato, a te ti vedo più sincero”. “Sto capendo le differenze che ci sono tra l’uno e l’altro” – continua Carmen in studio. Carmen si dichiara a Manuel.

Maria De Filippi commenta al tronista: “Manuel non la smetti di guardare un attimo Angela”. Manuel dice che non gli piace ma Gianni interviene: “Secondo me ti piace, eccome”. Manuel esce anche con Elettra e commenta: “Forse è quella che mi piace fisicamente di meno, ma c’è qualcosa che mi incuriosisce”. Il tronista poi continua: “Sono stato bene con tutte in modo diverso”. “Quando arriverà il momento di eliminare qualcuna dovrò avere delle motivazioni valide”.

manuel vallicella, trono classico, uomini e donne, esterne, alessia andreano, gossip,
Manuel esterna con Florencia

Manuel esce quindi con Florencia. Luca non l’aveva portata in esterna e lei si dichiara a Manuel. Maria insiste che Manuel torna sempre a parlare di Angela e il tronista ripete che non le interessa. Manuel parla di Elettra, che a quanto sembra non è tra le sue preferite. Diverse esterne per il tronista, due dichiarazioni, che non sembrano interessargli. Maria e Gianni hanno ragione, la donna che ha rubato il cuore a Manuel è Angela. Ma allora perchè l’ha eliminata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui