Uomini e Donne news: futuri tronisti sì, ma l’appuntamento al buio?

Gossip news, Uomini e Donne, news: Circa una settimana fa il settimanale di gossip Novella 2000, diretto da Roberto Alessi, aveva lanciato un’indiscrezione riguardo il programma Uomini e Donne.

Secondo il settimanale erano già stati scelti due tronisti: Valerio Esposito e Emanuele Sanità. Sono entrambi napoletani, sportivi, ma soprattutto amici con la passione della moda, fondando recentemente una capsule collection di T-shirt. Pochi giorni fa questa indiscrezione è stata affermata, sempre secondo Novella 2000. Ma da chi? Sul sito ufficiale del programma e in particolare sulla pagina facebook di Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, non c’è scritto niente di ciò. Dato che la Mennoia rende sempre i suoi seguaci aggiornati, anche con indovinelli, come nel caso di Andrea Damante.

Quindi un dubbio ci sorge spontaneo, soprattutto chi segue da anni il programma, sa bene che il nome del tronista o della tronista è sempre stato tenuto in segreto, trattandosi di un appuntamento al buio.  Infatti le corteggiatrici o i corteggiatori, nella prima puntata del percorso, non sanno chi si ritroveranno davanti finché non viene trasmesso il video di presentazione. Ma sappiamo anche che sul web circolano gossip e sempre voci o proposte per la redazione di Uomini e Donne; forse qualcuno sta spingendo nel programma Valerio Esposito e Emanuele Sanità?

uomini e donne gossip news
uomini e donne gossip news

L’anno scorso infatti  era stato ampiamente richiesta Silvia Raffaele, dopo non essere stata scelta da Fabio Colloricchio, sul trono. Ma l’ufficialità è stata data il giorno stesso, dopo che era avvenuta la registrazione.

gossip news, uomini e donne,
Uomini e Donne: Emanuele Sanità e Valerio Esposito

Durante l’estate è tutto rimasto un mistero. Perciò perché questa volta già conosciamo da, addirittura due mesi prima, i nomi dei nuovi tronisti? Potrebbe essere anche una novità che arriva direttamente dalla casa di produzione Fascino, che produce il programma, visto che nella prossima edizione, in partenza come di consueto a settembre, c’è aria di cambiamenti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui