Gossip news, Simona Ventura: SuperSimo condurrà “Le Iene”?

Gossip news: In tanti si domandano di dove sarà il futuro lavorativo di Simona Ventura, e quali possibilità le sono state offerte dall’emittente Mediaset?

Sappiamo bene che Simona Ventura, per partecipare all’Isola dei famosi, avrebbe in cambio ottenuto un programma, ma quale? Non dobbiamo dimenticare che Simona Ventura era in lizza per la conduzione del Grande Fratello Vip “contro” Alessia Marcuzzi, una conduzione tanto ambita, ma come si suol dire, tra i due litiganti … e alle luce dei fatti, Ilary Blasi l’ha spuntata. Questa notizia è stata ufficializzata. Mentre si attende la presentazione ufficiale dei palinsesti delle prossime stagioni della rete privata Mediaset, arrivano delle chicche di gossip. Secondo alcune notizie Simona Ventura, invece di riapprodare a canale 5, dopo tanti anni di assenza, sarà dirottata su Italia 1.

Per il momento rimane tutto top secret, ma le uniche notizie rinvenute sono: si tratterà di un programma divertente e irriverente di sei puntate. Ma secondo il settimanale Oggi si potrebbe trattare de Le Iene. Infatti chi ben si ricorda, lei è stata la prima conduttrice del programma, che in questi anni ha visto alternarsi tanti conduttori. In particolare negli ultimi anni la punta del programma é stata proprio la moglie del Capitano della Roma, Francesco Totti.

Gossip news simona ventura
Simona Ventura

Quindi, siccome Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip, che si pensa fosse stato promesso alla Ventura, quest’ultima potrà soffiarle il posto di conduttrice né Le Iene, riprendendosi il suo programma. Ma secondo le ultime news, in particolare di Davide Maggio, crede che Le Iene rimarranno alla Blasi, in almeno una delle due serate settimanali.

Mentre per SuperSimo vi è in cantiere un nuovo show ideato da Maria De FIlippi, con la sua casa di produzione Fascino. Non è un mistero che con il rinnovo quinquennale di Maria De FIlippi implicasse una serie di nuove proposte, tra cui proprio una per Simona Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.