UeD news puntata 6 febbraio: scintille tra Sonia e Mario

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di lunedì 6 febbraio. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di lunedì 6 febbraio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Lunedì 6 febbraio 2017 è andato in onda il Trono Classico di Uomini e Donne. L’attenzione si è concentrata sulla tronista Sonia Lorenzini. Smascherata da una segnalazione riguardante una sua presunta conoscenza al di fuori del programma. Anche durante questo appuntamento di lunedì 6 febbraio è successo di tutto e di più.

Sonia Lorenzini Mario Serpa puntata Uomini e Donne Trono Classico 6 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Sonia Lorenzini Mario Serpa puntata Uomini e Donne Trono Classico 6 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 i riflettori sono puntati su Sonia. Cosa sarà successo?

UeD News Classico: Mario smaschera Sonia e Federico!

Sonia Lorenzini Mario Serpa puntata Uomini e Donne Trono Classico 6 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni
Sonia Lorenzini Mario Serpa puntata Uomini e Donne Trono Classico 6 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni

Nel corso della puntata di lunedì 6 febbraio di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito ai percorsi sentimentali dei tre tronisti Sonia, Luca e Manuel. Si parte con uno sfogo di Sonia Lorenzini legato al battibecco avuto con l’opinionista Mario Serpa nel precedente appuntamento. La tronista si è sentita offesa dalle sue accuse di superficialità e mancanza di contenuti percepite, a suo dire, durante le sue esterne.

In questa puntata continuano le scintille. Salta fuori la segnalazione secondo la quale l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo conosce da tempo il suo corteggiatore Federico al di fuori degli studi televisivi. Frequenterebbero gli stessi locali nel weekend. Una situazione non ancora delineata del tutto e da chiarire. Del discorso se ne parla anche nell’esterna con lo stesso Federico. Viene fuori anche l’indiscrezione secondo la quale il corteggiatore in questione aspirerebbe a diventare tronista.

Si passa all’esterna con Emanuele in volo tra le montagne. Esterna decisamente atipica nella quale il corteggiatore ribadisce di sentirsi un gradino più in alto rispetto agli altri. L’incontro con Giovanni si svolge a cavallo sulla spiaggia. Lui si è aperto sul suo passato familiare tormentato e ha definito “arrogante e presuntuoso” Emanuele. Inoltre, ha anche svelato di sentire Sonia troppo distaccata su alcuni avvenimenti privati del passato che lo riguardano.

L’esterna con Alessandro si svolge all’interno dello studio di Uomini e Donne. Un modo per chiarire ed affrontare le paure e i timori che si porta dentro il corteggiatore, apparso ancora troppo frenato dalla presenza delle telecamere. La tronista chiede di spegnerle per passare un altro po’ di tempo con lui: “Tu, a tuo modo, mi arrivi tanto”, rivela Sonia. Alessandro C., invece, pur non essendo stato portato fuori, ha pensato comunque di farle un regalo speciale: un piatto di spaghetti all’amatriciana recapitati direttamente in albergo. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui