UeD news puntata 2 marzo: rivelazione di Michele e Gemma scoppia in lacrime

Mandata in onda un'altra puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di giovedì 2 marzo. Ecco cos’è successo.

UeD news Over – Giovedì 2 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri c’è stato il confronto tra Michele e le sue corteggiatrici Cristina e Gemma. E oggi? Anche durante questo appuntamento di giovedì 2 marzo è successo di tutto e di più. Nella puntata odierna di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 spazio, ancora una volta, al Trono Over. Ecco cos’è successo quest’oggi in studio da Maria De Filippi.

UeD news, UeD news puntata 2 marzo, Gemma Galgani, UeD news Over,
UeD news Over, Vanni e Antonia puntata 2 marzo 2017

UeD News Over: Michele D’Ambra esagera su Gemma Galgani che scoppia in lacrime

UeD news, UeD news puntata 2 marzo, Gemma Galgani, UeD news Over,
UeD news over Gemma Galgani in lacrime per le frasi di Michele puntata 2 marzo 2017

Nel corso della puntata di giovedì 2 marzo di Uomini e Donne, dedicata ancora una volta al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di dame e cavalieri. Si riparte da una rivelazione shock di Michele su Gemma, rivelata da Cristina: “Sembra mia madre”. Frase che ha colpito a tal punto la dama torinese da farla scoppiare in lacrime. Una volta abbandonato lo studio, Giorgio si è recato da lei per consolarla: “Non sono più forte”, la sua confessione. “Devi rimanere forte”, la risposta di lui.

Il signor Vanni al centro dello studio insieme alla signora Antonia. Le cose tra loro vanno benissimo. Al punto da scambiarsi un dolce e appassionato bacio, prima di lasciarsi andare al ballo della mazurca.

Nino ed Anna si confrontano. Lui nutre dubbi sul rapporto di amicizia che lega la sua corteggiatrice a Giorgio. I due si sono visti per festeggiare il compleanno di lei insieme ad un’altra coppia di amici. Sarà soltanto amicizia o c’è qualcosa in più? Il cavaliere toscano rassicura: “Nino può star tranquillo”. Anna gli dedica una lettera d’amore scritta di getto durante il viaggio in treno perché non riesce ad esprimere ciò che prova con le parole. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Al prossimo appuntamento con UeD news over

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui