Laura Forgia torna in TV con Teo Mammucari in Cultura Moderna

L'ex Professoressa di Rai 1 debutterà in un nuovo programma tv

Tv e Gossip news per l’ex professoressa de L’eredità: Laura Forgia farà parte del cast di Cultura Moderna, il nuovo format condotto da Teo Mammucari

Tv e Gossip news: Laura Forgia di nuovo in tv. L’ex professoressa de L’Eredità sta per rilanciarsi in una nuova avventura televisiva. All’inizio della nuova stagione del quiz pre-serale di Rai 1 spiccava la sua assenza tra le professoresse di Fabrizio Frizzi.

Laura Forgia Cultura Moderna
Laura Forgia 

In tanti si chiedevano sui social il motivo della sua assenza dal programma. E’ presto detto. Dopo Temptation Island e Pechino Express, per Laura Forgia si apre una nuova strada professionale in tv. Sarà protagonista in un nuovo programma.

Tv e Gossip news Laura Forgia nel cast di Cultura Moderna condotto da Teo Mammucari

Laura Forgia tornerà a calcare gli studi Mediaset. Entrerà a far parte del cast di Cultura Moderna. Il nuovo programma sarà condotto da Teo Mammucari e inizierà a partire da lunedì 28 novembre alle ore 20.20 su Italia Uno. Lei lo affiancherà alla conduzione. Il terzo componente del gruppo dovrebbe essere Carlo Kaneba, comico e cabarettista siciliano.

Gossip, Laura Forgia Cultura Moderna
Laura Forgia 

Un vecchio e classico gioco della televisione italiana ritorna in auge. Con una protagonista in più. Nel frattempo qualche fan rimpiange Laura Forgia a L’Eredità: “L’eredità senza te ha perso molto tornaaa, Che fine hai fatto ora che non sei piú all’eredità??”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.