UeD news puntata 16 maggio: Mattia depone, decisione shock di Desirée Popper

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne quest'oggi dopo il Trono Over di ieri. Ecco cos'è accaduto in studio

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di martedì 16 maggio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Stavolta tocca al Trono Classico di Uomini e Donne. Ieri al Trono Over c’è stato lo show televisivo della signora Graziella Montanari contro Manfredo. Lo spettacolo fa spazio all’amore tra tronisti e corteggiatori giovani nella puntata odierna di martedì 16 maggio 2017. La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in data odierna ha suscitato più di qualche polemica. La decisione di Desirée Popper porta scompiglio ecco perché.

Mattia Marciano uomini e donne trono classico puntata 16 maggio 2017
UeD news: Mattia Marciano 

Gossip Uomini e Donne News: Desirée Popper lascia il trono

Gossip UeD News, nel corso della puntata di oggi martedì 16 maggio 2017 di Uomini e Donne spazio, questa volta, alle vicende del Trono Classico. Dove eravamo rimasti? Alla brasiliana Desirée Popper. Spunta all’inizio la confessione clamorosa e se vogliamo scioccante. Il clou della puntata. Si apprende che Desirée Popper non è uscita in esterna con nessuno dei corteggiatori, se non con Mattia. I due hanno trascorso l’ultima esterna a Capri tra un giro in barca ed un altro in aliscafo, oltre ad una cena romantica.

Desirée Popper, UeD news, Desirée Popper, Uomini e Donne news, Desirée Popper, UeD news,
UeD news, Desirée Popper (trono classico)

Il motivo della assenza di Desirée Popper viene presto svelato: comunicata l’intenzione di voler lasciare il trono, sconcertando tutti. La ragazza, Desirée Popper, in puntata, spiega di aver provato ad innamorarsi, ma di non esserci riuscita. Mattia visibilmente adirato lascia lo studio senza salutarla. Anche Desirée Popper, a questo punto, saluta tutti e se ne va. Si passa al trono di Rosa Perrotta.

La ragazza esce con Alex e insieme vanno in una casa vacanze in Sardegna. Il corteggiatore vuol capire i motivi per il quale non ci sia stato ancora un bacio tra loro. Ma Rosa non gli dà una risposta e, anzi, appare risentita da questo interrogativo posto. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui