Gossip Uomini e Donne: Marco Firpo e Gemma Galgani a letto insieme

In onda una puntata del Trono Over di Uomini e Donne dopo diversi giorni di astinenza. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio

Gossip Uomini e Donne: UeD news. In onda la puntata del Trono Over di oggi giovedì 11 maggio. Ecco cos’è successo.

Gossip Uomini e Donne, UeD news – Stavolta tocca ad una puntata del Trono Over. Il Trono Classico accantonato per un attimo per far spazio alle vicende di Gemma Galgani e compagnia. Se ne riparlerà a tempo debito della scelta annunciata di Luca Onestini. E’ toccato al Trono Over quest’oggi esibire le proprie storie e i propri intrighi sentimentali. Tiene banco la nuova relazione Tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Ecco cos’è successo nella puntata di giovedì 11 maggio 2017 in onda su Canale 5.

Gossip Uomini e Donne, Marco Firpo, Gemma Galgani, a letto insieme, Uomini e Donne,
Gossip: Marco Firpo e Gemma Galgani: UeD trono over puntata 11 maggio 2017

Marco Firpo già ero eccitato da Gemma Galgani: Gossip Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: nel corso della puntata di giovedì 11 maggio 2017 di Uomini e Donne spazio al Trono Over. Da dove si riparte? Rigorosamente da loro due: Gemma Galgani e Marco Firpo. Ci sono sviluppi rilevanti di gossip. Gemma appare sempre più raggiante e soddisfatta della conoscenza che sta portando avanti con il suo cavaliere.

Gossip Uomini e Donne, Marco Firpo, Gemma Galgani, a letto insieme, Uomini e Donne,
Gossip Uomini e Donne: Marco e Gemma

Gossip Uomini e Donne: Marco Firpo rimette al mondo Gemma galgani

Gossip Uomini e Donne: una cascata di passione e sentimenti. Parole sue. La dama torinese  Gemma Galgani rivela, inoltre, di essere nuovamente andata a casa di lui e ormai si sente fidanzata a tutti gli effetti. Poi entra Marco che svela di averla baciata a lungo alla stazione (almeno 1 ora) e che a casa non è riuscito a a nascondere la sua eccitazione nei confronti della dama.

Gossip Uomini e Donne: Graziella e Manfredo volano paroloni

Ed è successo. Un momento di passione che lui paragona ad una “vacanza”. Espressione poco gradita da Gemma Galgani in riferimento ai bei momenti trascorsi insieme. Graziella ha ancora qualcosa da dire al signor Manfredo. Volano parole grosse e la dama fa un annuncio scioccante: lascia la trasmissione. Si presentano due nuove dame per Nino e spunta una segnalazione su Anna. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.