Marco Liorni Nuovo programma tv in prima serata

Il conduttore tv Marco Liorni pronto ad abbandonare il pomeriggio televisivo di Rai 1 per trasferirsi in prima serata? L'indiscrezione

Gossip Tv: la vita in diretta perde Marco Liorni? Il conduttore di Rai 1 pronto a trasferirsi in prima serata per condurre un nuovo programma tv.

Gossip Tv: La vita in diretta rappresenta un programma tv storico del pomeriggio televisivo di Rai. Alla conduzione Marco Liorni e Cristina Parodi. Ancora per poco. Considerando che a breve partiranno le vacanze estive anche per loro. Nel frattempo spunta un’indiscrezione. Riguarda Marco Liorni. Cosa bolle in pentola per il conduttore de La vita in diretta? Andiamo a svelare tutto.

marco liorni

Gossip Tv: Liorni in prima serata su Rai 1: l’evento di beneficenza per le popolazioni terremotate

Gossip Tv: Marco Liorni va oltre La vita in diretta e si propone in prima serata. Il conduttore sarà impegnato alla conduzione di un programma tv.
Marco Liorni, Gossip Tv,

Gossip Tv: un evento, a dir la verità, riservato alla beneficenza per le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Si chiamerà Un goal per l’Italia. L’evento, previsto per il prossimo 22 maggio 2017, sarà presentato al fianco dell’attrice Serena Rossi. Un nuovo progetto televisivo all’insegna della solidarietà.

Fondi raccolti grazie al contributo di calciatori famosi tra i protagonisti della kermesse che si svolgerà nella città di Norcia. Marco Liorni in prima serata prima di archiviare La vita in diretta per le vacanze estive. Avanti fino a giugno insieme a Cristina Parodi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.