Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: nuovo Cavaliere per Gemma

Ecco le ultime sul Trono Over di Uomini e donne!

Ultime notizie Gossip da Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over UeD: arriva un nuovo cavaliere per Gemma nella puntata del 16 novembre

Gossip, Uomini e donne: Gemma Galgani sarà al centro della scena anche nella puntata del 16 novembre di UeD Fase iniziale della puntata: sfogo di Gemma. Un appuntamento fisso. La novità più grossa è che per lei si dichiara un nuovo ammiratore.

Gemma Galgani trono over Uomini e Donne anticipazioni
Gemma Galgani Trono over

La storia con Marco è ormai giunta al termine. L’ex corteggiatore è stufo delle continue accuse che gli lancia Gemma dall’altra parte. Per i due è arrivato il momento di voltare pagina. La dama torinese lo ha già fatto.

Gossip UeD news Cesare si propone a Gemma, ma arriva un nuovo ammiratore

Gemma Uomini e donne
Gemma e Cesare

Chiuso il capitolo Marco, arriva in studio un nuovo spasimante di Gemma Galgani al Trono Over di UeD. Lui si chiama Cesare e si mostra da subito interessato a lei. Le intenzioni, da parte sua, sembrano molto serie. Come la prenderà il suo “ex” Marco? Domande che avranno una risposta nelle prossime puntate del Trono Over. Con Gemma assoluta protagonista, dove conoscerà il nuovo ammiratore Fausto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui