Gossip news Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia rivelazione choc

Le due ex veline di Striscia la Notizia intendono emigrare all'estero per aprire una nuova attività!

Gossip news le ultime notizie su Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: rivelazione choc delle due amiche ed ex veline di Striscia la notizia

Gossip news: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sempre insieme. Nella vita e nella professione. Insieme hanno scalato le vette del mondo dello spettacolo italiano da quando hanno iniziato come veline a Striscia la Notizia. Ora, però, tutto è cambiato. Anche il futuro. Rivelazione choc al settimanale Oggi: “Non vogliamo più dipendere dalle telefonate degli agenti”. E così si preparano per una nuova avventura lavorativa.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis

Rigorosamente insieme. Nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia raccontano i loro nuovi progetti di vita. Questi non includono né la tv né il mondo dello spettacolo. Includono, soprattutto, un futuro lontano dall’Italia.

Tv e Gossip news le nuove vite di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Svolta professionale nella vita di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le ex veline vogliono cambiare vita. In tutti i sensi. Questo quanto dichiarato dalle due al settimanale Oggi: “Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico. Qui sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy. E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. Siamo entusiaste di questo”.

Maddalena Corvaglia svela: “Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere”.

gossip news Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis settimanale Oggi
Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis settimanale Oggi

Anche Elisabetta Canalis è sulla stessa lunghezza d’onda: “Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia. Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita. A Maddalena posso dire tutto!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui