Aldo e Alessia di nuovo insieme: l’ultimo avvistamento dopo Uomini e donne (foto)

Gossip news, Uomini e donne – Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono lasciati in diretta durante la trasmissione di Maria De Filippi. La coppia sarebbe stata avvistata di nuovo insieme. Ritorno di fiamma?

Gossip news – Il confronto a Uomini e donne non è andato affatto bene. Tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota i rapporti sono sempre più freddi e gelidi. Lui ha pubblicamente ammesso di aver tradito la sua amata, anzi, ex, durante il matrimonio. Per questo motivo si sono lasciati. Tuttavia, i fan sperano ancora in una riappacificazione, seppur assai complicata. Cos’è successo dopo il confronto in diretta tv a Uomini e donne? Ecco svelato tutto!

aldo palmeri e alessia cammarota news, gossip, gossip news, news gossip, uomini e donne,
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fotografati insieme in un ristorante

Gossip Uomini e Donne ultime news: Aldo e Alessia pranzano insieme in un ristorante

Aldo e Alessia news– Ad alimentare le speranze social gli ultimi aggiornamenti sull’ex coppia di Uomini e Donne. È stata proprio una delle loro fanpage a pubblicare su Instagram lo scatto del loro ultimo avvistamento che li vede, ancora una volta, insieme. I due sono a pranzo in un ristorante e l’immagine che sembra piuttosto recente. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota appaiono intenti a chiacchierare e con loro non è presente il piccolo Niccolò, cosa che fa pensare. Potrebbe essere stato un incontro per mettere definitivamente la parola fine al loro legame? Oppure ci andranno piano, anche perché c’è pur sempre un figlio di mezzo. I fan ovviamente sperano in un possibile riavvicinamento. Una cosa è certa! Lei lo ama ancora, come ammesso pubblicamente in diretta da Maria De Filippi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui