Federica Benincà e Marco Cartasegna si sono lasciati?

L'ex tronista Uomini e Donne Trono Classico, Marco Cartasegna, ha rotto con la sua Federica? Le ultime news di gossip non incoraggiano

Federica Benincà: è addio con Marco?

Marco Cartasegna, Federica Benincà, si sono lasciati, Gossip, Gossip news, Notizie Gossip,
Marco Cartasegna e Federica Benincà, si sono lasciati?

Il gossip clamoroso dopo Uomini e Donne Trono Classico. Marco Cartasegna e Federica Benincà stanno ancora insieme? Le ultime news di gossip sull’ex tronista e corteggiatrice. Il Trono Classico di Uomini e Donne ha unito una coppia in cui i due apparivano fatti l’una per l’altra. Marco Cartasegna e Federica Benincà hanno riscosso tanti favori e consensi anche subito dopo la scelta. Ma come vanno le cose tra i due a distanza di un mese di fidanzamento ufficiale? Non propriamente benissimo. Le ultime news di gossip sul fronte Marco Cartasegna-Federica Benincà non sono affatto incoraggianti. Ecco cosa sta succedendo.

Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati?

Marco Cartasegna, Federica Benincà, si sono lasciati, Gossip, Gossip news, Notizie Gossip,
Federica Benincà e Marco Cartasegna a fine maggio

Gossip: Marco Cartasegna e Federica Benincà stanno vivendo un primo momento di crisi dopo la consacrazione di coppia. E’ quanto filtra dalle ultime news di gossip circolanti sul conto degli ex protagonisti di Uomini e Donne.

Una volta usciti fuori sono sorti i primi intoppi. Da un po’ di giorni i due hanno smesso di pubblicare foto insieme e in dolce compagnia. Un segnale? Qualcosa sotto c’è. Tutto ciò ha indispettito non poco i fan, considerando che entrambi sono tendenzialmente piuttosto attivi sul fronte social. Federica in persona ha smentito queste voci, rispondendo alle ricorrenti domande dei fan. Ha affermato che lei e il suo fidanzato non si sono visti a causa di alcuni impegni di studio e di lavoro. Ma c’è dell’altro. Lo scorso 3 giugno Federica ha, infatti, festeggiato il suo 23 simo compleanno, ma lui non c’era. Non si è visto. Hanno trascorso il lieto evento l’uno lontano dall’altra. A quel punto Federica Benincà non ha potuto negare l’evidenza e ha sottolineato di essere in crisi con Marco Cartasegna in questi termini: “Ho letto ora la notizia della telefonata al bar con Marco e mi viene da ridere a sentire le fantasie della gente. Io e Marco abbiamo avuto dei problemi e stiamo cercando di capire se possiamo risolverli. Ma di sicuro c’è il massimo rispetto tra noi”. Passerà? Sarà il gossip a dircelo prossimamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui