Anticipazioni Una Vita

Victor e Maria Luisa dopo tanti ostacoli superati, decidono di lasciarsi? Che cosa è successo alla giovane coppia? Anticipazioni Una Vita prossime puntate: come già annunciato Clemente Heredia causerà la rovina economica di Ramon e della sua famiglia. L’usuraio infatti ha avviato un processo contro Ramon affermando che quest’ultimo avesse truffato un’azienda. Proprio per questo motivo alla famiglia Palacios verranno sequestrati tutti i beni e dovranno lasciare anche il loro appartamento. Trini e Maria Luisa resteranno sconvolte da quanto appreso poiché le due donne non sapevano degli affari poco onesti intrapresi da Ramon.

Una vita anticipazioni, Victor e Maria Luisa si lasciano?
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita prossima puntate Victor e Maria luisa si lasciano!?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: la famiglia Palacios andrà a vivere in un’abitazione molto più umile. Victor dinanzi a tali difficoltà non si tirerà indietro e offrirà il suo appoggia alla sua amata.

Victor consapevole delle difficoltà economiche offre a Maria Luisa anche dei soldi per poter comprare almeno i beni primari. Ma la ragazza proprio non accetta questa sua nuova condizione e rifiuta il denaro offerto. A questo punto la ragazza vorrà lasciare Victor in quanto sostiene di non esserne più all’altezza e di non meritare più un fidanzato del genere, poiché lui potrebbe avere di meglio. Ma Victor afferma che non amerebbe nessun’altra donna come lei, e quindi riesce a convincerla. Ma cosa succederà? La famiglia Palacios come risolverà questa situazione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here