«Zona Bianca» le anticipazioni degli argomenti di stasera 2 febbraio 2022 e gli ospiti della puntata di oggi
Nell’appuntamento di stasera 2 febbraio nel programma televisivo su Rete 4, approfondimento delle ultime notizie principali di attualità. Gli argomenti di oggi e le inchieste.
«Zona Bianca» anticipazioni 2 febbraio
ANTICIPAZIONI 2 febbraio, nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 – in onda in prima serata su Rete 4.
«Zona Bianca» argomenti di stasera
- Argomenti della puntata di stasera a Zona Bianca:
- LE NUOVE REGOLE PER LA GESTIONE DELLA PANDEMIA
- UN’INCHIESTA SUI TRUCCHETTI DEI NO-VAX PER NON VACCINARSI
- UN APPROFONDIMENTO SUI MEDICI CHE PROPONGONO CURE ALTERNATIVE
- LA CRISI DEL MONDO DELLA RISTORAZIONE IN PANDEMIA
«Zona Bianca» ospiti di stasera
ANTICIPAZIONI 2 FEBBRAIO, nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi in prima serata su Rete 4. Tanti collegamenti e ospiti
Approfondimento sui medici contrari al vaccino
mercoledì 2 febbraio, a “Dentro la Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi in prima serata su Retequattro, grande attenzione alle nuove regole per la gestione della pandemia, tra multe per chi non si vaccina e obbligo di green pass.
Le restrizioni stanno mettendo in crisi anche il mondo della ristorazione?
Ma tutte queste restrizioni stanno mettendo in crisi anche il mondo della ristorazione? Nel corso della serata, spazio anche alle inchieste della trasmissione per svelare i trucchetti dei no-vax per non vaccinarsi.
E poi un approfondimento sui medici contrari al vaccino, finiti al centro della cronaca per le loro cure alternative.
Le inchieste di «Zona Bianca»
Non mancheranno le inchieste dirette da Giuseppe Brindisi, che sveleranno i trucchi dei furbetti no-vax per aggirare le regole ANTI-COVID.
E ancora un approfondimento sulle terapie domiciliari alternative ai protocolli ufficiali, che promettono di curare dal Covid-19, ma che invece sono finite sotto accusa.