X Factor 8 Victoria Cabello: Ecco la squadra delle Under 25 Donne

Abbiamo già avuto modo di parlare della Categoria Gruppi, affidata quest’anno a Morgan, e della Categoria Over 25 che sono invece nelle mani di Mika. Ma adesso tocca alle Under 25 – Donne che sono sotto l’ala protettitiva di una dei nuovi giudici: Victoria Cabello, meglio nota come Vicky. Assolutamente contenta di questo incarico, Victoria ha portato il suo gruppo di cantanti a Londra, città natale della Cabello. Un luogo musicalmente molto suggestivo e importante, sede per queste ragazze degli Home Visit. Soltanto tre delle sei concorrenti presenti sono però passate al live. Vediamo insieme di chi si tratta.

Victoria Cabello X Factor 8 squadra under 25 donne
Victoria Cabello X Factor 8 squadra under 25 donne

X Factor 8 Victoria Cabello squadra under 25 Donne

Ilaria Rastrelli

La giovanissima Ilaria, di soli 16 anni, va contro il timore che qualcuno nutre rispetto alla sua giovane età. La bravura e il talento non si misurano in base a queste cose, specie perché la Rastrelli sa bene che la strada è tutta in salita e c’è tanto da imparare. Nata a Firenze, canta da quando ha dieci anni e da quasi un anno si è approcciata anche a suonare la chitarra. Vedremo se riuscirà ad andare oltre la paura e non fuggire più velocemente dal palco!

Vivian Grillo

Nata a Vicenza da una famiglia italo-americana, Vivian è mossa nei suoi intenti da una promessa: quella fatta al nonno paterno. Ci deve e ci vuole credere davvero, perché canta da quando è piccolissima, tant’è che il suo curriculum vanta diverse esperienze. Si era presentata alle audizioni in duo con suo fratello, ma i giudici hanno al tempo deciso di separarli per la netta superiorità di Vivian (nessun risentimento, il fratello era lì solo per lei!). Ed ecco che la sua bravura si riconferma. Speriamo continui a farlo.

Camilla Andrea Magli

Si tratta in questo caso di una diciannovenne dalla forte e bizzarra personalità che ha colpito Vicky. Nata a Carovigno, si ritiene “maledettamente lunatica”. Nel suo passato, la perdita del nonno a cui era molto legata e un brutto incidente stradale sono due eventi cui fa riferimento e che forse definiscono la particolarità della sua natura. Victoria si è detta affascinata e spaventata dal suo dark side, ma ha deciso di portarla con sé al live proprio per l’intensità che trasmette.

Solitamente la categoria delle ragazze è una di quelle più forti. Sarà così anche quest’anno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.