X Factor 8, Apocalypse Night: Vivian è la seconda eliminata

La puntata “Apocalypse Night” di X Factor 8 ha decretato una doppia eliminazione a danno dei giocatori ancora in gara. Durante la prima sfida, un tutto contro tutti con performance di un minuto, ad uscire di scena è stato Riccardo Schiara, della categoria Under Uomo del rapper Fedez. Ma il secondo giudice a perdere una concorrente in gara è stata Victoria Cabello. Ad andare al ballottaggio sono stati infatti Leiner e Vivian Grillo.

Vivian Grillo eliminata X Factor 8 puntata 20 novembre 2014
Vivian Grillo eliminata X Factor 8 puntata 20 novembre 2014

Entrambi i cantanti sono stati penalizzati durante le esibizioni da una certa intonazione sbagliata, vuoi per un motivo tecnico o per errori personali. Ad ogni modo, le loro perfomance non sono state delle migliori e, in particolare per Leiner, questo si è notato. Il ragazzo ha tenuto uno standard molto alto fino a questo momento, quindi tutti si sono stupiti di vederlo rischiare in questo modo.

La scelta finale, comunque, è stata rimessa nelle mani del pubblico. I giudici, questa volta non volendo, hanno dovuto ricorrere al TILT per un pareggio di voti. Così gli spettatori da casa, tramite i social e i vari mezzi per votare, hanno decretato che fosse Vivian la meno meritevole di continuare l’avventura nello show. Una decisione non sorprendente: la cantante e rapper della squadra di Vicky ha vissuto un’esperienza piuttosto incostante e turbolenta durante questo talent. Forse per la pressione o per un blocco di natura caratteriale, Vivian non è riuscita ad esprimersi sempre al meglio e a trasmettere al pubblico tutta se stessa. Sarà contenta Camilla, eliminata in precedenza, che si era scagliata contro una probabile vittoria di Vivian, non ritenendola all’altezza.

Un po’ meno soddisfatta sarà invece Vicky, che a questo punto rimane con un solo concorrente in gara, la giovane ma potente Ilaria. Nella stessa condizione si trova Morgan con i gruppi, avendo con sé solo i Komminuet, mentre Mika conta ancora due sfidanti e Fedez tre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.