Gossip News precipita la situazione tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Tra i due è finita? Sembra proprio di sì

Ultime notizie Gossip news – Oscar Branzani e Eleonora Rocchini ex Uomini e donne Trono Classico si sono lasciati? Messaggi inequivocabili: è crisi?

Gossip news: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno ancora insieme? Il dubbio s’insinua nella mente dei fan e degli amanti del gossip. Le ultime indiscrezioni su di loro, in questo senso, ci arrivano dai rispettivi social.

Eleonora Rocchini Oscar Branzani compleanno
Eleonora Rocchini Oscar Branzani

Le dediche d’amore tra i due che fine hanno fatto? Sui social spuntano soltanto messaggi non propriamente incoraggianti per il prosieguo del rapporto.

Ultime notizie Gossip news Oscar Branzani ha lasciato Eleonora Rocchini? I suoi messaggi social parlano chiaro.

Gossip in allerta. La situazione tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ex protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, è tutt’altro che rosea. Sarebbe scoppiata più di una crisi all’interno della coppia.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani gossip
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani gossip

A fare chiarezza su tutto, via social, ci ha pensato lo stesso Oscar. Questo il suo post: “Io non ho voluto far sapere nulla a nessuno, sono cose mie e sue. Non darò più giustificazioni a nessuno. Sono una persona perbene e tale rimarrò. La coppia è formata da due persone, e non una in più.

Giustamente voi siete fan e ci seguite, ma continuo a dire che i protagonisti della nostra storia, bene o male che sia, siamo noi due, quindi non dobbiamo giustificare niente“. Anche Eleonora Rocchini ha voluto dire la sua, non risparmiando qualche critica velata ai fan:  Un saluto e un addio a tutti quelli che si fanno gli affari miei ogni giorno. E agli altri lunga vita, statemi bene!“. Dove sta la verità? I Branzini si sono sciolti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui