Paola Barale a Verissimo: “Non sono mamma per scelta e non penso che farò un bambino in futuro”

La showgirl, conduttrice e attrice italiana Paola Barale, che conosciamo per la sua carriera televisiva, è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 8 novembre 2014. La showgirl racconta la sua vita sia lavorativa che sentimentale, reduce dalla sua esperienza in Argentina. L’attrice è lontana dall’Italia per lavoro e innamoratissima del suo compagno Raz Degan, con cui ha una relazione da tredici anni. Afferma di essere una donna fortunata, perché la sua carriera da showgirl e da attrice è cominciata per puro caso, per via della sua grande somiglianza con la cantante Madonna, forse anche Mike Bongiorno, la scelse come valletta nel suo programma proprio per questa ragione!

Paola Barale ospite a Verissimo puntata 8 novembre 2014
Paola Barale ospite a Verissimo puntata 8 novembre 2014

La Barale ricorda con molto affetto e tenerezza il periodo in cui ha lavorato insieme a Mike Bongiorno, dato che è stata la sua prima esperienza televisiva. Ha sempre considerato il conduttore come il suo maestro. Oggi dichiara di essere soddisfatta del suo lavoro e di aver lavorato in Argentina, in occasione della nuova serie televisiva Canciones presentata al Roma Fiction Fest.
La serie tv, realizzata da Francesca Chiappetta e la stessa Paola Barale, è una commedia a più voci, che racconta in modo vivace e spensierato le vicende complicate dell’amore, senza mai risultare troppo pesante. La fiction già di proprietà del Canale 7, il maggior canale della televisione argentina, vede come personaggio principale l’avvenente Paola Barale, che interpreta Clarissa, una ragazza italiana che è stata appena mollata dal fidanzato.

paola barale ospite a verissimo puntata 8 novembre 2014 foto

Con questa nuova fiction la Barale ritorna in televisione, in effetti era molto tempo che non la vedevamo recitare. Siamo felici di rivederla sempre in gran forma, ma soprattutto nei panni di produttrice. Anche dal punto di vista sentimentale può ritenersi appagata, la sua relazione con Raz Degan prosegue felicemente. Paola Barale ha parlato della sua scelta che sostiene da tempo, quella di non diventare mamma, anche se i bambini le piacciono molto: “Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva”.
A Silvia Toffanin che le chiede se lo sarà in futuro, la showgirl, risponde: “No, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario. In tredici anni di relazione con Raz  è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui