Valeria Vassallo e Roberto Ranieri escono separati: anche Melissa esce sola

Valeria Vassallo lascia Roberto Ranieri e esce sola da Temptation Island

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri escono separati: anche Melissa esce sola. Anche per Valeria Vassallo e Roberto Ranieri è arrivato il momento della resa dei conti: la loro storia termina a Temptation Island.

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri sono stati fidanzati per sette anni. Proprio all’ultima puntata del reality di Canale 5, hanno deciso di porre fine alla loro relazione, come già ci si aspettava che sarebbe successo. Valeria Vassallo prima del confronto con il suo fidanzato ha deciso di vedere il video che nelle puntate scorse non aveva voluto vedere. In questo video ha definitivamente avuto la conferma. Roberto non è la persona giusta che vuole ancora al suo fianco.

Valeria Vassallo in lacrime dice a Roberto Ranieri: “Mi hai umiliata…”

valeria vassallo e roberto ranieri temptation island falò 1
Valeria Vassallo e Roberto Ranieri Temptation Island

Infatti nel video Roberto ha detto parole molto importanti alla tentatrice Melissa: “Potrei anche uscire con te”, “fallo” ha risposto Melissa. Tra di loro è poi schioccato un bacio a stampo.  Questo ha ancora più lasciato basita Valeria, che già si aspettava che sarebbe successo. Si è sentita umiliata. Ha deciso di mettere un punto definitivamente alla loro storia.  Lui ha confessato di sentire delle mancanze nel loro rapporto, soprattutto la mancanza di sentimento. Si è sentito destabilizzato dalla tentatrice Melissa. “Ho provato delle sensazioni particolari, che con te, nell’ultimo anno, non avevo più provato”. Il punto di fine nella loro storia l’hanno messo entrambi.

Valeria Vassallo ribadisce a Roberto. “Usciamo separati da qui.

valeria vassallo e roberto ranieri temptation island falò 1
Valeria Vassallo e Roberto Ranieri 

Anche lui ha capito di non poter più uscire dal programma insieme a Valeria. “Spero che tutto il male che tu hai fatto a me, non lo proverai mai”, Valeria ha ribadito a Roberto. “Usciamo separati”, con questa frase Valeria ha abbandonato il falò di confronto, umiliata ed in lacrime. Roberto invece ha confessato:”Mi ha fatto male vederla piangere, ma non merita una persona come me.”

Roberto Ranieri a Melissa: “Ho provato delle sensazioni particolari, che con te.” Però Melissa Castagnoli gli dà il 2 di picche…

melissa castagnoli due di picche a roberto ranieri temptation island 2016
Melissa Castagnoli dà il due di picche a Roberto Ranieri 

Roberto, prima di uscire, ha chiesto di incontrare la single Melissa, per rimanere sui suoi passi. “Io ora uscirei da qui con te, mi hai fatto provare cose che non provavo da tanto“. Melissa dal canto suo gli ha dato il due di picche rispondendo: “Preferisco che tu esca da solo ed io anche“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.