Ludovica Valli e Fabio Ferrara usciranno insieme da Temptation Island?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara avranno deciso di lasciarsi durante il falò di confronto che vedremo stasera a Temptation Island 2016?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono l’unica coppia vip a Temptation Island. I due si sono conosciuti pochi mesi fa a Uomini e Donne. Prima dell’inizio della messa in onda del programma circolavano tante voci su di loro. Si parlava di un presunto tradimento di Fabio con una delle tentatrici nel villaggio. Si vociferava soprattutto sul punto di fine messo nella loro relazione.

udovica valli e fabio ferrara temptation island falò
Ludovica Valli e Fabio Ferrara 

Ma come c’era da immaginarsi queste voci sono state quasi infondate. Infatti si può dire che a differenza delle altre coppie, Ludovica e Fabio siano stati i più innocui. Nonostante le preoccupazioni dei fans, i due stanno dimostrando di essere rispettosi l’uno dell’altro. In particolare Fabio.

Ludovica Valli: lacrime per Fabio Ferrara

Fabio Ferrara ha instaurato un’amicizia con la single Francesca. Nonostante ci sia feeling tra i due, il fidanzato di Ludovica Valli non ha mai superato il limite. Però Ludovica è stata spesso protagonista di scenate di gelosia, vedendo i comportamenti di Fabio. La sua solita frase, dopo che vedeva i video su Fabio era “Che schifo“. Durante l’ultimo weekend nel villaggio, Ludovica ha deciso di passarlo da sola.

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Nonostante le tante lacrime che ha versato ha capito di essere maturata in quei 21 giorni. Ha capito di non doversi così annullare. “Annullandosi rovini il rapporto“. Fabio, dopo averla vista e ascoltato queste parole, è contento che lei possa essere cresciuta, arrivando al confronto con la massima serenità. La penserà così anche Ludovica Valli? Il suo fidanzato ha passato il weekend con la tentatrice Francesca. Questo ha fatto sì che sia aumentata la gelosia in Ludovica.

ludovica valli gossip
Ludovica Valli 

Cosa avranno deciso di fare al confronto finale? Secondo i più spietati i due dovrebbero essere ancora fidanzati. Anche se le foto che stanno pubblicando non li ritraggono insieme, lo sfondo di quelle di Ludovica pare la casa di Fabio a Caserta. Ma per toglierci il sassolino dalla scarpa non ci resta che aspettare l’ultima puntata di Temptation Island di stasera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui