Uomini e Donne trono over, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi dopo il dating sotto il sole di Capri

Gossip Estate 2020: Veronica e Giovanni si sono conosciuti durante l’ultima edizione del celebre dating di Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over”. Dopo varie vicissitudini a causa della mancanza di fiducia dell’ex calciatore nei confronti della dama Veronica Ursida i due avevano lasciato lo studio separatamente a distanza di mesi ora sembrano più innamorati che mai.

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi: l’amore trionfa a Capri

Veronica e Giovanni i tempi tesi son finiti. La coppia ormai formatasi lontano dai riflettori decide di condividere con i fan la loro gioia in diretta da Capri. Nella diretta i due hanno prima voluto sottolineare che se la loro relazione resisterà non torneranno a Uomini e Donne e poi si sono soffermati a parlare della gelosia che provano l’uno nei confronti dell’altro.

Gelosia che qualora venissero invitati a partecipare al reality estivo delle tentazioni avrebbero paura a parteciparvi. Gelosia uguale amore e legame? sottolinea una fan sui social, istantanea la risposta di Giovanni che deciso e con fare imperativo risponde “Ovvio!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui