Sara Affi Fella tronista a Uomini e Donne dopo Temptation Island

Sara Affi Fella nuova tronista Uomini e Donne

Uomini e donne news: Sara Affi Fella nuova tronista dell trono classico. Chi è? L’abbiamo vista in tv come concorrente di Temptation Island la scorsa estate in coppia con Nicola Panico.  Beh oggi, chiusa la storia d’amore con il suo fidanzato, riparte da zero e cerca la sua anima gemella nel dating show di Maria De Filippi. “Ad oggi di una cosa sono certa, che Nicola non è mai cambiato e sono cambiata io” ha detto la napoletana Sara Affi Fella prima di prendere posto sul trono classico di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella, nuova tronista, uomini e donne, temptation island,

La nuova tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, lancia una frecciata all’ex fidanzato Nicola Panico

Con queste parole Sara Affi Fella ha lanciato la sua frecciatina all’ex fidanzato Nicola Panico nel video di presentazione girato per fare la tronista ad Uomini e Donne. La bella napoletana a Temptation Island definiva il fidanzato ‘scostumato’, anche se allo stesso tempo gli faceva salire il sangue alla testa, quando si concedeva di accendere una sigaretta in più. “È diventata una ciminiera!” dichiarava il suo Nicola nel vederla fumare. Purtroppo Sara ha chiuso con il suo Nicola ed oggi è single. Così le è stato concesso il trono del dating show di Maria De Filippi, che in questa prima parte di stagione ha già visto l’uscita anticipata di Mattia Marciano e del tronista gay Alex Migliorini.

Sara Affi Fella il cambiamento dopo Nicola Panico la porta sul trono di Uomini e Donne

Sara ha spiegato che dopo l’esperienza a Temptation Island lei e Nicola sono andati a convivere ma le cose si sono messe davvero nel verso sbagliato perché lui, secondo il racconto della ventiduenne, le ha di nuovo mancato di rispetto in quanto donna. Ma, la prova del suo totale cambiamento parte dalle note di sottofondo di Crazy in Love di Beyoncé nel sexy remix di Cinquanta sfumature di grigio che l’accompagnano nel video.

E infatti davanti agli occhi oggi abbiamo una Sara Affi Fella nuova, più decisa di prima e di certo non ha avuto paura di dire con determinazione: “quella sbagliata non sono io”. In amore, avendo avuto un solo ragazzo, si descrive come ingenua e alla ricerca di un ragazzo capace di tenerle testa, che abbia carisma, sappia farla ridere e più di ogni altra cosa sappia farla sentire amata. Quale sarà la reazione di Nicola?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui