Uomini e Donne gay: scelta a sorpresa di Alex Migliorini

Uomini e Donne gay: Alex Migliorini ha scelto

Uomini e Donne gay: sorpresa sul trono gay: la scelta di Alex Migliorini che nessuno si aspettava. Il secondo tronista gay Alex Migliorini ha scelto il suo corteggiatore Alessandro D’Amico con la sorpresa dello studio e dei fan in quanto ha abbandonato il programma alcune settimane di anticipo rispetto al termine previsto del ‘Trono Classico‘. La scelta è stata fatta durante la registrazione della puntata di ieri 9 novembre 2017 che in tv sarà trasmessa nei prossimi giorni. Il 22 enne, di origine veronese, ha fatto la sua dichiarazione d’amore al bel corteggiatore napoletano, che è più grande di lui di 6 anni. E Alessandro non ci ha pensato due volte e ha detto il suo sì.

Uomini e Donne gay: Alex Migliorini

Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico

Alex Migliorini è arrivato nello studio a settembre 2017, e durante il suo percorso a Uomini e donne ha frequentato anche tanti altri corteggiatori come Claudio e Matteo non solo con Alessandro. Ma l’alchimia tra i due è stata palese sin da subito, tanto che lo stesso Claudio è andato via dalla trasmissione proprio perché si era accorto immediatamente della complicità esistente tra i due. Matteo, invece, è arrivato alla corte di Alex troppo tardi per approfondire abbastanza la loro conoscenza.

Uomini e donne, tronista all’orizzonte

Dal momento che il percorso di Alex Migliorini è finito molto prima, il trono gay adesso è vuoto. La produzione però non ha ancora deciso se il tronista sarà sostituito o meno.

I nomi dei successori al trono classico sono Sara Affi FellaNilufar Addati e Nicolò Brigante, la prima è l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano e l’altro è un modello. Entrambi sono stati pizzicati da alcuni paparazzi mentre registravano delle clip di presentazione proprio per il programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.