UeD news, perchè Nicolò Raniolo ha detto No Sabrina Ghio? Scopriamolo!!

UeD news dal trono classico. Sabrina Ghio aveva scelto l’ex tentatore di Temptation Island, ovvero, il comasco Nicolò Raniolo. Senza mezze misure il modello ha detto No a Sabrina Ghio: perchè? La scelta di Raniolo fa scoppiare in lacrime la bella tronista. Sabrina Ghio conscia della risposta di Nicolò ha preso il rischio. La tronista comunque si era fatta i suo calcoli e pensava di uscire dal programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne, con il comasco. Nicolò Raniolo senza indugiare ha rispedito al mittente l’offerta. Ma perchè Nicolò Raniolo l’ha rifiutata. Andiamo per gradi: Sabrina Ghio invita Nicolò Raniolo a ballare, il modello rifiuta platealmente in malo modo.

Nicoò Raniolo

Il motivo che ha scatenato il No a Sabrina Ghio? Ecco perchè la rabbia in Raniolo

UeD news: Maria De filippi interviene: “Che dici sul fatto che piange perchè tu non hai ballato?” Imperturbabile Raniolo risponde: “Che Pianga!! La trovo estremamente incoerente… Gliel’ho detto, ma lei ha risposto chi se ne frega. la trovo infantile. Io sono coerente. “ ribadendo che le sue aspettative erano ben altre. Ricordiamo tutti che Nicolò Ranilo aveva abbandonato UeD, e fu proprio Sabrina Ghio a rivolerlo. Il modello anche se scocciato ha accettato di partecipare alla registrazione.

UeD news, UeD ,news: Nicolò Raniolo, la scelta, Sabrina Ghio, No,
Sabrina Ghio

Ecco perchè Nicolò Raniolo ha deciso di non essere scelto da Sabrina Ghio

UeD news: E’ il bacio che Sabrina ha dato a Fabbri ad aver allontanato definitivamente Raniolo da Sabrina? Siete sicuri? Vediamo cosa dice invece il modello in merito al bacio da tutti i media conclamato come la causa scatenante del dissidio tra Nicolò Raniolo e Sabrina. Queste le parole di Nicolò: “Il gesto fisico del bacio…potrebbe dare fastidio. Ma non me ne stra-frega meno di niente. Ma non è quello. La cosa principale che mi dà fastidio l’incoerenza. Principalmente è incoerente. questa è la cosa che mi dà più fastidio”. 

Dopo tali parole il pubblico di Uomini e Donne ha applaudito. Non applauso qualsiasi. Un applauso convinto per le parole dell’ex corteggiatore di Sabrina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here