Anticipazioni Uomini e donne: la scelta di Sabrina Ghio

Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto! Oggi, martedì 14 novembre 2017, durante le registrazioni del trono classico la Sabrina Ghio ha fatto la sua scelta. Nel corso delle ultime settimane, aveva avuto una brutta discussione con Nicolò Raniolo e lui aveva deciso di lasciare il programma. L’ex ballerina lo aveva richiamato in studio. Sia Nicolò Raniolo che Nicolò Fabbri hanno partecipato alla registrazione. La bionda tronista ha comunicato così la sua scelta.

Uomini e Donne, UeD, news, Sabrina Ghio, la scelta, sceglie, Nicolò Raniolo, ha scelto,
Uomini e Donne, Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo

Uomini e donne: Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo

UeD news: Una scelta che il pubblico della trasmissione si aspettava. La tronista Sabrina oggi nel corso della registrazione della puntata del trono classico ha fatto la sua scelta. Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo. D’altronde, gli sguardi e le parole di lei sembravano già da diverso tempo andare su questa direzione. La regia di Uomini e donne ha mandato in onda il video messaggio che Sabrina ha fatto recapitare a Raniolo. Sono stati trasmesse anche le clip di entrambi i percorsi.

Uomini e Donne, UeD, news, Sabrina Ghio, la scelta, sceglie, Nicolò Raniolo, ha scelto,
UeD news, Sabrina Ghio

UeD news: la bella tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, sceglie Nicolò Raniolo

UeD: Colpo di scena a Uomini e donne. Nicolò Raniolo torna in studio per capire meglio le ragioni della tronista. Ma quando scopre di essere la scelta risponde di no. Il corteggiatore ha espressamente dichiarato di non voler uscire dal programma insieme alla Ghio. Sulla pagine ufficiale di Instagram della tronista è apparsa un’immagine di una donna che sputa baci, a documentare l’amore rifiutato.

I commenti dei fan sono tutti dalla sua parte. “Non hai sbagliato nulla Sabrina! Sei stata la miglior tronista! Troppo simpatica e poi lo sai che con la tua bimba bellissima chi ti ferma! Loro sono il nostro cuore e il nostro sorriso la mattina anche quando tutto il resto non va!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here