Dalla redazione del programma “Uomini e Donne 2013/2014” stanno arrivando i nomi dei tronisti, che faranno parte della nuova stagione. Ieri vi abbiamo rivelato il nome di Anna Munafò per il trono rosa. Per quanto riguarda il trono blu, invece, arrivano i primi due nomi: Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Conosciamo meglio questi ragazzi che non sono proprio nuovi, ma che invece hanno già precedentemente partecipato al programma Ragazzi e Ragazze di Uomini e donne che per quest’anno è stato eliminato visto lo scarso successo che riceveva da parte del pubblico e viste anche le difficoltà che c’erano tra i partecipanti, troppo interessati alle telecamere e non ad instaurare relazioni sincere.

Trono blu Uomini e Donne: Tommaso Scala e Aldo Palmieri
Uomini e Donne 2013/2014 sul trono blu Tommaso Scala e Aldo Palmeri

Il primo è Tommaso Scala, ha 26 anni, è nato a Torre Del Greco in provincia di Napoli, è ufficiale della Marina Mercantile, alto biondo e occhi azzurro cielo, nel suo curriculum vanta anche qualche esperienza come modello. Della sua donna ideale dice che deve essere, elegante, determinata, ambiziosa, un po’ gelosa, e ovviamente deve saperlo comprendere. Proveniente da “Ragazzi e Ragazze” e legato a Teresa. Il modello partenopeo movimentò il programma con le continue liti e riappacificazioni con la Cilia.  Il secondo Aldo Palmeri è siciliano, ha 23 anni, si è diplomato in chimica, ha tre sorelle più grandi e cinque nipoti (tre maschi e due femmine), ama giocare a calcio e alla playstation e ha lavorato come corriere e come pizzaiolo. Anche Aldo aveva già partecipato al programma “Ragazzi e Ragazze”, dove aveva dimostrato un forte interesse per la bella Teresa Cilia.  Riusciranno questa volta a trovare l’amore?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.