Temptation Island: nel reality  che sta andando in onda in questo mese, spicca una tentatrice. Stiamo parlando di Irene Casartelli. La modella toscana ha fatto perdere la testa a Luca Lantieri.

Temptation Island: Come vedremo nella prossima puntata del reality, la fidanzata Mariarita ha chiesto un confronto con Luca Lantieri. Tutto ciò proprio a causa della mora Irene Casartelli. Ma secondo le ultime indiscrezioni pare che Irene e Luca non stiamo insieme. E’ possibile che lui si sia fatto perdonare da Mariarita.

Temptation island, Irene Casarteli
Temptation island, Irene Casartelli

Com’è successo l’anno scorso tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Infatti secondo le ultime indiscrezioni Irene Casartelli potrebbe essere stata adocchiata da Maria De Filippi per essere la futura tronista.

La corteggiata Irene Casartelli diventerà tronista a Uomini e Donne?

Temptation island, Irene Casarteli 2
Temptation island, Irene Casartelli

Sopratutto perché è noto che la redazione di Temptation Island e Uomini e Donne è la stessa. Perciò in molti saltano da un programma all’altro. Sono i casi di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, Gianmarco Valenza, Andrea Damante e Fabiola Cimminella.

Temptation island, Irene Casarteli
Temptation island, Irene Casartelli

Ma la tentatrice Irene Casartelli non è un volto nuovo alla Mediaset. Infatti la ragazza due anni fa è stata la corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Ma nessuno dei due l’ha scelta. Inoltre la Casartelli è stata fidanzata con un altro volto noto a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gennaro Farella, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Ci sono molte probabilità che le venga data questa possibilità. Soprattutto ha un carattere molto forte, che potrebbe far impazzire i suoi probabili corteggiatori.

Temptation island, Irene Casarteli
Temptation island, Irene Casartelli

Negli ultimi giorni, il settimanale Novella 2000 ha fatto i nomi di due tronisti affermati. Valerio Esposito e Emanuele Sanità, di 22 anni, entrambi napoletani, saranno i futuri tronisti. Per cui Irene Casartelli potrebbe benissimo aggiungersi al duo, per il trono rosa di Uomini e Donne. Ma per essere certi non ci resta che aspettare settembre. L’edizione di Uomini e Donne 2016/17 sarà ricca di sorprese.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.