Nicola Pizzicoli (vedi foto) ventiduenne pugliese, è sul trono blu Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne. Silvia C. ed Esmeralda si contendono il ragazzo, al quale sono entrambe interessate, ma lui non intende smettere di continuare a conoscerle tutte e due. Silvia dichiara che si sono sentiti tutti i giorni e che la sera prima si sono anche visti, la rivale in amore non la prende bene.

Il tronista Nicola Pizzicoli è nato a San Giovanni Rotondo il 15 agosto 1990. Vive ad Apricena in provincia di Foggia e pratica numerosi sport ed è appassionato di motociclismo. E’ gentile, determinato e testardo. Nel 2012 si è aggiudicato la fascia de “Il volto più bello d’Italia” nella tappa regionale che si è tenuta a Ginosa Marina.
Occhi chiari e sguardo accattivante, lineamenti delicati e bocca perfetta, non si sta facendo mancare proprio nulla. Arrivato da pochissime puntate sul trono blu di Uomini e Donne è già molto cercato sul web. Il pugliese è proprio un bel ragazzo ma sembra essere poco affidabile. A noi comunque poco interessa questo. Il nostro interesse è di farvelo conoscere allegando alcune foto davvero hot. Su Facebook Nicola non è più rintracciabile, ma gran parte del materiale che aveva pubblicato è stato salvato dai suoi fedeli ammiratori.

Vedi anche : Tina Cipollari Uomini e Donne In uscita il suo primo libro

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.