Leonardo Greco dimesso: ultime notizie sullo stato di salute dell’ex tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco dimesso dall'ospedale

L’ex tronista di Uomini e donne, Leonardo Greco dimesso, positivo al coronavirus è stato lascia l’ospedale. Le ultime notizie sullo stato di salute, oggi uscirà dall’ospedale e torna dalla fidanzata Francesca

L’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco dimesso, risultato positivo al Coronavirus, sta meglio. Oggi Leonardo ritrova la libertà di vivere la vita. Dopo aver aggiornato tempestivamente i fan sul suo stato di salute non ha più la febbre e ha cominciato a respirare senza l’ausilio dell’ossigeno. Poche ore fa è arrivata la notizia che oggi verrà dimesso dall’ospedale. Greco ha precisato che il percorso sarà molto lungo, ma continuerà a curarsi da casa. “Finalmente una bella notizia, riguardati e torna in formissima” commentano i followers.

L'ex tronista di Uomini e donne, Leonardo Greco dimesso, positivo al coronavirus è stato lascia l'ospedale. Le ultime notizie sullo stato di salute, oggi uscirà dall'ospedale e torna dalla fidanzata Francesca, uomini e donne
Leonardo Greco dimesso dall’ospedale

Leonardo dimesso torna dalla fidanzata: il lieto fine

L’ex Uomini e Donne, Leonardo dimesso dall’ospedale: “Torno a casa … si! Oggi mi dimettono, continuerò le mie cure da casa con tutti gli accorgimenti medici del caso. Ma io finalmente torno a casa e esco da questo incubo durato fin troppo!”, ha annunciato su Instagram Leonardo Greco, precisando di non aver interrotto le cure ma di dover continuare la terapia a casa.

Greco positivo al coronavirus, esce dall’incubo: “Sbrigati ad arrivare…”

Uomini e Donne ultime notizie – Francesca Meroni sta per riabbracciare il suo fidanzato. La ragazza in questi giorni è stata sempre vicino a Leonardo: “Dai che presto torni a casa amore mio… Tra le tue cose, nel tuo nido e con le cure amorevoli della tua infermiera personale. Recupererai al 100%, ti preparerò tante cosine buone e succolenti” aveva commentato ieri, dopo la notizia che il suo compagno stava meglio. Pochi minuti fa la Meroni ha scritto: “Dai amore, su sbrigati ad arrivare che qua è pronto il tuo pranzetto succulento. Che gioia ti rivedo, bello di mamma”. L’incubo è finito. E presto tutto tornerà come prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.