Leonardo Greco dimesso: ultime notizie sullo stato di salute dell’ex tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco dimesso dall'ospedale

L’ex tronista di Uomini e donne, Leonardo Greco dimesso, positivo al coronavirus è stato lascia l’ospedale. Le ultime notizie sullo stato di salute, oggi uscirà dall’ospedale e torna dalla fidanzata Francesca

L’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco dimesso, risultato positivo al Coronavirus, sta meglio. Oggi Leonardo ritrova la libertà di vivere la vita. Dopo aver aggiornato tempestivamente i fan sul suo stato di salute non ha più la febbre e ha cominciato a respirare senza l’ausilio dell’ossigeno. Poche ore fa è arrivata la notizia che oggi verrà dimesso dall’ospedale. Greco ha precisato che il percorso sarà molto lungo, ma continuerà a curarsi da casa. “Finalmente una bella notizia, riguardati e torna in formissima” commentano i followers.

L'ex tronista di Uomini e donne, Leonardo Greco dimesso, positivo al coronavirus è stato lascia l'ospedale. Le ultime notizie sullo stato di salute, oggi uscirà dall'ospedale e torna dalla fidanzata Francesca, uomini e donne
Leonardo Greco dimesso dall’ospedale

Leonardo dimesso torna dalla fidanzata: il lieto fine

L’ex Uomini e Donne, Leonardo dimesso dall’ospedale: “Torno a casa … si! Oggi mi dimettono, continuerò le mie cure da casa con tutti gli accorgimenti medici del caso. Ma io finalmente torno a casa e esco da questo incubo durato fin troppo!”, ha annunciato su Instagram Leonardo Greco, precisando di non aver interrotto le cure ma di dover continuare la terapia a casa.

Greco positivo al coronavirus, esce dall’incubo: “Sbrigati ad arrivare…”

Uomini e Donne ultime notizie – Francesca Meroni sta per riabbracciare il suo fidanzato. La ragazza in questi giorni è stata sempre vicino a Leonardo: “Dai che presto torni a casa amore mio… Tra le tue cose, nel tuo nido e con le cure amorevoli della tua infermiera personale. Recupererai al 100%, ti preparerò tante cosine buone e succolenti” aveva commentato ieri, dopo la notizia che il suo compagno stava meglio. Pochi minuti fa la Meroni ha scritto: “Dai amore, su sbrigati ad arrivare che qua è pronto il tuo pranzetto succulento. Che gioia ti rivedo, bello di mamma”. L’incubo è finito. E presto tutto tornerà come prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui