UeD news Gemma Galgani proposta indecente a Marco

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di giovedì 6 aprile. Ecco cos’è successo.

Gossip Uomini e Donne news – Giovedì 6 aprile 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno pesantemente sbeffeggiato Gemma Galgani e Marco Firpo durante la loro ultima esterna. E oggi? Andiamo a vedere cos’è accaduto. Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5 spazio ancora alle vicende di Gemma Galgani e compagnia. Ecco cos’è successo in studio.

ruggiero carmen uomini e donne trono over puntata giovedì 6 aprile 2017
Uomini e Donne, Ruggiero e Carmen trono over

Gossip Uomini e Donne News Over: la proposta indecente di Gemma Galgani a Marco!

Nel corso della puntata di giovedì 6 aprile di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di dame e cavalieri. Rispetto a ieri, si è ripartiti dalla conoscenza tra il signor Giovanni e la signora Graziella. I due hanno rimasto qualcosa in sospeso. Così come vecchie ruggini in sospeso sono rimaste con Gemma Galgani. E la donna non perde tempo per riversarle tutte contro la signora bolognese, intervenendo nella discussione con cavaliere Giovanni. Si placano le polemiche e Graziella ribadisce, a sua volta, la volontà di chiudersi con Giovanni e di aprire alla conoscenza con un altro signore nel parterre maschile, Manfredo.

Gemma Galgani con Marco Firpo. (Foto Instagram).
Uomini e Donne, Gemma Galgani con Marco Firpo. (Foto Instagram).

Gossip Uomini e Donne news Gemma Galgani le prova tutte con Marco Firpo: anche dopo il due di picche

Uomini e Donne, Gemma Galgani propone a Marco Firpo di ballare insieme una bachata. Lui accetta e Tina Cipollari non può credere ai suoi occhi. Il signor Vanni, intanto, continua nella conoscenza della sua Maria Rosa. Lui si vorrebbe fidanzare, ma lei gli suggerisce di aspettare perché vuole conoscere altri uomini. E indica Manfredo, scatenando la gelosia di Graziella.

Tra Carmen e Ruggiero le cose non vanno benissimo dopo due mesi e mezzo, come da loro stesso ammesso al centro dello studio: “Il rapporto si è un po’ raffreddato. Non siamo sulla stessa lunghezza d’onda”, rivela lei. L’uomo rivela di non volerla illudere e non voler far soffrire la dama. La loro conoscenza si chiude qui.

Dopo la bachata, Gemma propone di ballare un lento con Marco a “modo suo” per trasmettergli “certe sensazioni che altrimenti non potrebbe provare”. Giovanna chiude la conoscenza con Giorgio Manetti perché lo sente troppo lontano da se stessa. Due di picche anche per il cavaliere toscano. Ma continua la conoscenza tra Giovanna e Francesco. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui